Cerca : in
da :

Facebook e mozzilla firefox e adobe flash pla

lucia terriaca, il 25 ott 2009 alle 15:05:20 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Ciao,
ho scaricato mozilla fire fox per poter impostare meglio la finestra della chat di facebook, ed ha funzionato. ma ora non vedo i video, mi dice di scaricare aggiornamento di adobe flash player. lo scarico, lo installo, ma i video continuo a non vederli e mi dice sempre che devo scaricare l'aggiornamento. Cosa devo fare??

Configurazione: Windows XP
Firefox 3.5.3

Migliori risposte per « facebook e mozzilla firefox e adobe flash pla » in :
Creare un sito bello, dinamico e che rispetti gli standard VediEcco una lista di link che vi aiuteranno ad utilizzare al meglio i software standard (HTML, CSS, DOM...) per creare dei siti più belli, più dinamici, e più in linea con gli standard. Alla fine di questa pagina troverete anche una lista di...
Il mio PC è lentissimo, cosa faccio ? VediIl tuo PC diventa molto lento ad ogni utilizzo o quando si utilizzano alcuni software? ... un po di pulizia è certamente necessaria, perché un computer in un buono stato di manutenzione è un computer più potente! Preambolo - Identificare le...
[WiFi] rete wireless e sicurezza VediDefinizione Infrastruttura rete Sicurezza Definizione Il Wi-Fi è una tecnologia per la creazione di reti senza fili (wireless). Si tratta di uno standard IEEE chiamato 802.11. La sua portata varia da un dispositivo ad un altro tra...
Download GOM Player VediGOM Player è un lettore video leggero e veloce. Come VLC, include già la maggior parte dei codec necessari per riprodurre i video. Non c'è bisogno di scaricare il codec pack. (Nota, ci sono un po meno codec di VLC, ma è in grado di riconoscere i...
ATA, IDE e EIDE VediTour di familiarizzazione Lo standard ATA (Advanced Technology Attachment) è un'interfaccia standard che permette la connessione di periferiche di stoccaggio sui PC. Lo standard ATA è stato messo a punto il 12 maggio 1994 dall'ANSI (documento X3.221...
Carte xD Picture Card VedixD Picture card La memoria xD Picture (per eXtreme Digital) è un tipo di scheda memoriacreata da Fuji e Olympus nell'agosto 2002.L'architettura delle schede xD è basata su dei circuiti di memoria flash (EEPROM) di tipo NAND.La memoria xD picture...