Cerca : in
da :

Si blokka il pc in una maniera strana

elpocho, il 25 ott 2009 alle 14:22:31 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Ciao,
ciao volevo sapere una cosa,essendo che voi siete dei maghi nei pc,volevo domandarvi una cosa.
IO O APPENA FORMATTATO IL MIO PC,E O ISTALLATO SOLAMENE AVG,EMULE,FIREFOX,MSN,ED O FATTI ALCUNI AGGIORNAMENTI. mi sapete dire per quale motivo il mio pc a cambiato la velocita? perche con questo pochi programmi mi si e rallentato in una maniera pazzesca?sia nell avvio del pc sia quando faccio varie operazioni esempio(sto ascoltando una canzone e apro emule e firefox la canzone mi si blokka viene eseguita a tratti la freccetta del mouse si si sposta a tratti e si nota quindi che si blokka) SE MI SAPETE DIRE LA CAUSA DI QUESTO PROBLEMA NN E LA PRIMA VOLTA CHE ACCADE.GRAZIE

per la risposta al mio problema inviatemi un e-mail (lavezzi_elpocho@live.it)

Configurazione: Windows XP
Firefox 3.0.7

Migliori risposte per « si blokka il pc in una maniera strana » in :
Ottimizzare Windows VediEcco alcuni astuzie per aiutarti a ottimizzare le risorse di Windows (XP e Vista) per un uso più piacevole! Si noti che è necessario riavviare il PC in modo che le modifiche siano attivate. Fare un backup e aprire il Registro di...
[Internet] La cache di Internet Explorer VediQuando si naviga sul Web, il browser mette le pagine web in una cache, vale a dire, salva le pagine, immagini e altri file sul vostro PC. Con questa cache, il browser non dovrà scaricare ad ogni visita, la (le) pagina(e) web, in quanto sono già...
[WiFi] rete wireless e sicurezza VediDefinizione Infrastruttura rete Sicurezza Definizione Il Wi-Fi è una tecnologia per la creazione di reti senza fili (wireless). Si tratta di uno standard IEEE chiamato 802.11. La sua portata varia da un dispositivo ad un altro tra...
Download VirtualBox VediVirtualBox consente di emulare completamente un PC. È come avere un secondo PC in una singola finestra. Questo è utile per testare altri sistemi operativi senza ripartizionamento e senza rischio, per una navigazione sicura o per il test di un...
Download Opera VediOpera è un browser gratuito con caratteristiche avanzate: Sessioni - Salva una serie di schede aperte in una sessione al fine di ritrovarle ulteriormente, oppure iniziare con le pagine aperte l'ultima volta che si chiude Opera. Navigazione a...
Informatica - Ambiti d'applicazione VediI settori informatici L'informatica è oggi parte integrante della maggioranza delle aziende, ad un punto tale che la professione di informatico si è diversificata in una moltitudine di funzioni specializzate, che vanno dalle reti, allo sviluppo...
Professioni dell'informatica VediIntroduzione alle professioni dell'informatica L'informatica è oggi parte integrante della maggioranza delle aziende, ad un punto tale che la professione di informatico si è diversificata in una moltitudine di funzioni specializzate, che vanno...
Creare una rete locale VediPerché realizzare una rete locale? Quando disponete di più computer, può essere piacevole connetterli per creare una rete locale (in inglese LAN, abbreviazione di Local Area Network). La realizzazione di una rete simile è decisamente economica,...