Cerca : in
da :

Guida dettagliata :O

stefy, il 25 ott 2009 alle 10:45:10 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Ciao,
scusate io sono proprio negata con queste cose, però ho avuto un'idea molto carina per un video...sapete dirmi come riprendere ad esempio piccole parti di alcuni video immagini o canzoni e riportarli nel mio schermetto? perchè sono proprio negata XD ho a mia disposizione windows movie maker ma nn ci capisco nulla >.< help é.è

Configurazione: Windows XP
Firefox 3.0.14

Migliori risposte per « Guida dettagliata :O » in :
Le modalità di funzionamento del Wifi (802.11 o Wi-Fi) Vedi Esistono diversi tipi di apparecchiature per la realizzazione di una rete senza fili Wifi : Gli adattatori senza fili o schede di accesso (in inglese wireless adapters o network interface controller, sigla NIC): si tratta di una scheda di rete a...
Serial ATA (SATA o S-ATA) Vedi Introduzione Lo standard Serial ATA (S-ATA o SATA) è un bus standard che permette la connessione di periferiche di stoccaggio ad alta capacità di banda su computer di tipo PC.Lo standard Serial ATA è comparso nel febbraio del 2003 per rimediare ai...
Masterizzare o leggere un file .NRG Vedi Un file .NRG è un' immagine del CD, ovvero una copia binaria di un CD o DVD sotto forma di un file. File. NRG può essere usato da programmi di masterizzazione o dei lettori di dischi virtuali (come Daemon tools). In assenza di un masterizzatore,...
[Masterizzazione] Masterizzare o leggere un file .BIN / .CUE VediI file .bin e .cue sono rispettivamente : .BIN : un'immagine di CD, ciò è una copia binaria di un CD o DVD sotto forma di un file .CUE : informazioni sul disco. I file .BIN / .CUE vengono usati da programmi di masterizzazione o da lettori...
Digitalizzare vinili o cassette audio su CD o sull' Hard disk VediCome trasferire il contenuto di una cassetta audio o di un vinile verso il proprio hard disk ? Come masterizzare su CD le vecchie cassette e i vecchi vinili ? Questo articolo presenta gli hardware e i software necessari per farlo: I....
Download EASEUS Partition Manager VediEaseUs Partition Manager Free è un ottimo software da avere sul proprio sistema. EaseUs Partition Manager partiziona in modo semplice e senza errori il disco rigido nelle dimensioni che scegli. Caratteristiche di EaseUs Partition Manager Home ...
Download Parted Magic LiveCD VediParted Magic LiveCD è un programma di partizione del disco rigido, CD o una chiave USB. Ma in ogni caso, questo non è un mezzo di backup di CD. Il programma consente di ottimizzare circa 45 Mb, utilizza il processore di Gparted e Parted per prendere...
Configurare una rete WiFi VediInteresse di una rete senza fili Una Rete senza fili permette di connettere più apparecchiature o più computer in rete, senza alcun collegamento filare. Grazie alle tecnologie wireless, è quindi possibile accedere a delle risorse condivise,...
Il monitor o schermo del computer VediIntroduzione agli schermi del computer Viene detto schermo (o monitor) la periferica di visualizzazione del computer. Si distinguono abitualmente due famiglie di schermi : Gli schermi a tubo catodico (sigla CRT per Cathod Ray Tube), in...
La sicurezza delle reti senza fili Wi-Fi (802.11 o WiFi) VediUn'infrastruttura adatta La prima cosa da fare alla realizzazione di una rete senza fili è di posizionare intelligentemente i punti di accesso secondo la zona che si vuole coprire. Tuttavia non è raro che la zona effettivamente coperta sia molto...