Cerca : in
da :

Stampante hp

Ultima risposta il 27 ott 2009 alle 19:44:50 pippi2000, il 23 ott 2009 alle 20:16:45 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Salve qualcuno mi puo' aiutare, ho acquistato una stampante hp 2420 e sembra che vadi bene,premetto che sono inesperto, vorrei sapere quando stampo un documento di molte pagine, come fare per stamparne solo alcune c'è un sistema? GRAZIEEEEE PIppi2000

Configurazione: Windows XP Internet Explorer 8.0

Migliori risposte per « stampante hp » in :
La stampante Vedi La stampante La stampante (in inglese printer) è una periferica che permette di fare una stampa (su carta) dei dati del computer. Esistono diverse tecnologie di stampanti fra cui le più correnti sono : lastampante a margherita ; lastampante...
Download HP USB Disk Storage Format Tool Vedi HP USB Disk Storage Format Tool è semplicemente un programma per la formattazione delle chiavi USB o MP4 media player. Il programma può anche creare delle chiavi avviabili (bootable). Questo software funziona con tutte le chiavi e lettori MP4 sul...
Passare da Windows Vista a Windows XP-HD S-ATA non riconosciuto VediGli strumenti necessari Trovate il driver SATA compatibile con il vostro PC Includere il driver SATA in un CD di Windows con nLite Eccovi il metodo (ebbene sì, ho voluto mettere XP sul mio PC portatile HP ed ho veramente faticato ed...
[WiFi] rete wireless e sicurezza VediDefinizione Infrastruttura rete Sicurezza Definizione Il Wi-Fi è una tecnologia per la creazione di reti senza fili (wireless). Si tratta di uno standard IEEE chiamato 802.11. La sua portata varia da un dispositivo ad un altro tra...
Installazione del server Samba Vedi-------------------------------------------------------------- Installazione e configurazione d'un server Samba versione 3.0.2a Linux Mandrake versione 10.0 -------------------------------------------------------------- Primo...