Software IE PassView !!!

Chiuso
imbranata - 16 ago 2012 alle 10:06
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 16 ago 2012 alle 23:16
Buongiorno, ho bisogno di aiuto urgente, sono assolutamente imbranata e avvilita.

Sto tentando di scaricare IE PassView dal vostro sito, che però rimanda a http://www.nirsoft.net/utils/internet_explorer_password.html
In effetti tutti i siti di software per il download rimandano a NirSoft.

Il mio antivirus però mi blocca l'accesso a questo sito, in quanto mi segnala un virus, quindi non riesco proprio ad accedere e a scaricare il programma.
Come devo fare?
Voi lo avete privo di virus appoggiato su altro server?

Oppure, eventualmente, c'è un programma alternativo affidabile e relative istruzioni in italiano, sempre da mettere su chiavetta USB (quindi non da installare su PC)?

Grazie per l'aiuto.

2 risposte

AGGIORNAMENTO

Dopo vari giri in internet, sono riuscita a trovare il software senza virus.
L'ho messo su chiavetta USB, ma pur cliccandoci sopra non succede niente.
Cioè, mi si apre la finestrella con il comando di Installer, clicco su Next, ma ci sono le caselle con una serie di Toolbar, che levo. Dico di procedere, ma si chiude tutto ed il programma non funziona.

Che faccio?

Grazie.
0
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
16 ago 2012 alle 23:16
ciao,

IE PassView è un software che usa metodi simile a quelli che usano i virus per trovare le password per questo il tuo antivirus lo rileva come file infetto e lo blocca però è un software sicuro è quello che si chiama FALSO POSITIVO
"Un esempio in informatica è un antivirus che considera erroneamente dannoso un programma innocuo." (WIKIPEDIA)

quindi per usarlo disattiva prima il tuo programma antivirus, scarica il programma da qui
riattiva l'antivirus dopo aver finito con il programma
0
Unisciti ALLA COMMUNITY