Cerca : in
da :

Estrarre il testo di una canzone

Ultima risposta il 21 mag 2009 alle 13:15:59 mitika, il 20 mag 2009 alle 17:32:45 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Ciao,
qualcuno può aiutarmi a trovare un software per estrarre il testo di una canzone e la trascrisse in testo.
ho una canzone che mi piace tantissimo ma impossibile di trovare il cantante.
grazie per l'aiuto

Migliori risposte per « Estrarre il testo di una canzone » in :
Digitalizzare vinili o cassette audio su CD o sull' Hard disk VediCome trasferire il contenuto di una cassetta audio o di un vinile verso il proprio hard disk ? Come masterizzare su CD le vecchie cassette e i vecchi vinili ? Questo articolo presenta gli hardware e i software necessari per farlo: I....
Tag HTML VediHTML, un linguaggio a tag L'HTML non è un linguaggio di programmazione. Si tratta di un linguaggio che permette di descrivere l'impaginazione e la formattazione di un contenuto redatto in testo semplice.Una pagina HTML è quindi un semplice file di...
Creare una rete locale VediPerché realizzare una rete locale? Quando disponete di più computer, può essere piacevole connetterli per creare una rete locale (in inglese LAN, abbreviazione di Local Area Network). La realizzazione di una rete simile è decisamente economica,...
Sistemazione di una rete su Windows VediMessa in rete su Windows 2000/XP Per configurare ogni computer, basta andare nel pannello di configurazione , poi fare doppio clic su « connessioni di rete », in seguito cliccare con il bottone destro su « connessione alla rete locale », e...

1

n00r, il 21 mag 2009 alle 13:15:59

Non so se esiste un software cosi invece esistono software che riescono a riconoscere una canzone mettendo un mic vicino all'alto parlante. ho dimenticato il nome del software ma puoi cercarlo su internet forse lo trovi
se mio ricordo del software torno a dirtelo

buona ricerca, ciao.

Rispondre a n00r