Non riesco a connettere il mio Samsung GT-S5230 al PC

Risolto/Chiuso
donna - 21 ott 2009 alle 21:00
 ma0013 - 23 mar 2017 alle 00:13
Ciao,
ho un samsung GT-S5230 e ho installato il cd di new pc studio in dotazione ma non riesco a far connettere il cellulare (non riesce a trovarlo!) e quindi non posso trasferire nessun file da cell a pc! ho provato diverse volte a disinstallarlo e reinstallarlo ma niente sempre lo stesso problema!ho anche scaricato un aggiornamento da internet per new pc studio, ma niente :( che posso fare? aiuto aiuto! grazieee :*

42 risposte

domus59 Posti 1 Data di registrazione giovedì 12 novembre 2009 Stato Membri Ultimo intervento giovedì 12 novembre 2009 1
12 nov 2009 alle 20:00
Ciao, anche io ho avuto lo stesso problema (risolto). Spegni il telefono,lo colleghi al pc con il cavetto usb,apri il programma Samsung new pc studio accendi il telefono e il gioco è fatto..............
180
Ciao a tutti!! ragazzi..anche io ho lo stesso problema....e nonostante abbia provato i vari metodi che avete già descritto...non riesco a sincronizzare il cell.... A dire la verità mi succedono due cose diverse:
- con il metodo di collegare il cell dopo aver aperto pcstudio...mi viene trovato un dispositivo "SAMSUNG USB MOBILE MODEM"...e se clicco su connetti mi dice che non si può collegare xkè il dispositivo (cell) è aperto da qualche altro programma......ma quale diavolo di programma????
- se attacco il cell e poi apro pcstudio mi riconosce il cell...ma accanto al nome tra parentesi c'è scritto "(connesso)" e di fatti il pulsante "connetti" non funziona....in ogni caso anche se c'è scritto connesso io non posso fare niente di tutte le funzioni possibili......

Che devo fare????
Aiutatemi...vi prego.....°_°

Grazie in anticipo
0
anche io all'inizio non riuscivo ma poi con l'aiuto di mia zia tutto risolto
0
Unisciti ALLA COMMUNITY