Ciao,
da circa due mesi non sento più l'audio in internet su alcuni siti:You tube,Bob Dylan.com,Repubblica,Rai tre etc..mentre lo sento su altri.Ho fatto molti tentativi:1) ho portato il Pc dai tecnici e quando l'ho riportato a casa aveva lo stesso problema,2) ho formattato il pc. reinstallado windows xp ed il problema si è risolto solo in parte in quanto i suoni del programma li sento parzialmente,es. nell'iniziazione e nella chiusura il suono non è completo ma si sente solo una nota ,contrariamente sento bene windows media player e alcuni siti che usano windows media.Un amico mi ha detto che è una questione di drivers audio e a questo punto io ci rinuncio perchè mi stà venendo l'esaurimento.La mia scheda madre è una ASUS SA KT133 + Audio A7V333.
Se qualcuno mi aiuta avrà tutta la mia riconoscenza.Grazie mille Clara.
Configurazione: Windows XP Internet Explorer 7.0
Ciao, direi che non è il driver la causa, ma magari aggiornarlo risolverebbe il problema
|
Il sito cerca aggiornamenti per tutto il hardware (non solo la scheda audio) comunque non sa dirti come si fa darti questo software (magari si tratta di una pubblicità sul sito)
|
Ciao,
|
.....Sabato,Ciao ho delle novità.Oggi dopo tanto pensare vado in risorse del computer,gestione periferiche,"Controller audio video giochi" aggiornamento driver,li cerca,e io click per installare,installa i driver e subito dopo vado a provare i suoni su pannello di controllo "Suoni" e nelle prove dei suoni si sentono benissimo.Allora felice come una Pasqua penso ad Internet,vado su You tube e le mie orecchie sentono quello che non sentivano da mesi.....tutto ok anche sul sito rai e repubblica. a questo punto mi ero dimenticata di riavviare il Pc. e lo faccio ,nella nuova inizializzazione non sento più il suono d'ingresso e come in una maledizione tutti i suoni sono nuovamente spariti.L'unica cosa che è successa è che una finestra mi dice che Windows non può continuare l'installazione dei driver perchè non sono autenticati e di tornare ai file precedenti.Così ho fatto.Perfavore,l'inghippo è quì.Potete spiegarmi cosa è successo e cosa posso fare??????
|
......Sabati 31.....L'agonia è finita!!!! Sono ricorsa nuovamente ad un tecnico che ha sostituito la scheda audio.
|