Cerca : in
da :

Installazione

Ultima risposta il 21 ott 2009 alle 15:29:02 xxxx, il 21 ott 2009 alle 14:32:50 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Ciao,
ciao, ho scaricato flashplayer 10 tar.gz l'ho salvato sul desktop e poi ho estratto il file sono andata sul terminale e ho fatto sudo su e poi yum install flash player si è installatocon fedora poi ho riavviato mozilla firefox ma non riesco a visualizzare i filamti su facebook solo su facebook come faccio aiuto per favore

Configurazione: Linux Fedora
Firefox 2.0.0.14

Migliori risposte per « installazione » in :
Installare una scheda di rete Vedi Obiettivo L'obiettivo di questo articolo è di creare una rete che permetta lo scambio di dati fra computer, la condivisione oppure il gioco in rete.E' quindi necessario installare in ogni computer previsto di far parte della rete locale una scheda...
Installare una scheda di rete Vedi Scopo Lo scopo è di arrivare a realizzare una rete per poter scambiare dei dati o giocare in rete. Bisogna quindi installare una scheda di rete su ogni computer destinato ad essere parte della rete locale. Questo tutorial ha come scopo di aiutarvi...
Sistemi operativi - DOS - Installazione Vedi Installazione Per installare MS-DOS, bisogna assicurarsi che i parametri del BIOS Siano configurati in modo tale che il disco si inneschi sul lettore A poi sul disco (boot sequence: A,C). Bisogna poi mettere il dischetto 1 nell'unità A, collegare...
Installare Windows XP su un disco SATA Vedi1. Determinazione del modello della carta madre 2. Download dei driver SATA 3. Installare Windows 3.1. Possedendo un lettore 3.2. Non possedendo un lettore 4. Altre soluzioni L'installazione di Windows xp su un Disco duro Serial...
Installazione del server Samba Vedi-------------------------------------------------------------- Installazione e configurazione d'un server Samba versione 3.0.2a Linux Mandrake versione 10.0 -------------------------------------------------------------- Primo...
Linux - Oracle - Installazione di Oracle 11g su Linux Ubuntu VediPresentazione Download di UBUNTU Download di Oracle Configurazione del serveur X Aggiornamenti dei pacchetti Installazione dei pacchetti di pre-installazione Aggiornamento della shell Aggiornare la configurazione degli Utenti...
Microsoft Windows 95 - Installazione VediInstallazione di Windows Per (r)installare Windows è vivamente consigliata la distruzione della versione di Windows già installata.Tuttavia, prima di distuggere la cartella Widows, bisogna assicurarsi di mettere da parte i piccoli file ancora...
Installazione di Linux VediInstallazione della distribuzione RedHat La distribuzione RedHat è attualmente una delle distribuzioni più apprezzate dato la semplice procedura di installazione. In effetti, questa procedura richiede semplicemente di fare delle scelte in una lista...
Intranet - Installazione della distribuzione Linux Mandrake VediPresentazione dell'installazione Il server può funzionare con qualunque distribuzione di Linux, ma noi abbiamo scelto di usare la distribuzione Mandrake, che ha il vantaggio di essere semplice da installare e di prevedere molteplici applicazioni...

1

n00r, il 21 ott 2009 alle 15:29:02

Ciao,
prima di tutto, aggiorna firefox che ha giunto già la versione 3.5
poi segui questa guida http://fedoraproject.org/wiki/Flash

Rispondre a n00r