Problema con adobe flash player

Risolto/Chiuso
giuli@ - 11 giu 2012 alle 22:55
 giuli@ - 21 giu 2012 alle 17:09
Ciao,

ho un problema con i giochi di facebook e penso che dipende da adobe flash player,allora oggi praticamente sono andata a giocare su facebook e mi vanno lentissimi e oggi ho anche aggiornato adobe flash player premetto anche che il mio pc è nuovo e la connessione a internet è molto buona,ho windows 7 e sto usando firefox.volevo sapere come posso risolvere il problema sia con firefox che con internet explorer.grazie mille per chi vorrà rispondermi (possibilmente risposte dettagliate passo per passo) :)

1 risposta

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
12 giu 2012 alle 13:07
ciao,

leggi il thread di tony forse è lo stesso problema
https://it.ccm.net/forum/affich-50555-non-riesco-a-vedere-i-video-su-youtube
0
si ma il mio come ho già detto si era aggiornato ieri e da subito mi ha dato problemi o cosa devo fare tenermi la vecchia versione????comnunque l'ho reinstallato e ora funzionano ma non era così che volevo risolvere solo che non capivo come mai nonostante avessi fatto l'aggiornamento di adobe non mi funzionavano i giochi e come potevo fare.perchè forse mi ero espressa male nella domanda di ieri :)
0
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
12 giu 2012 alle 17:09
"nonostante avessi fatto l'aggiornamento di adobe non mi funzionavano i giochi" è proprio questo aggiornamento all'ultima versione che causa il problema e proprio per questo che ti suggerisco di tornare ad una versione più vecchia aspettando un nuovo rilascio
0
ok grazie ma quando mi si riaggiornerà adobe dovrebbe essere tutto apposto?oppure dipende anche da mozilla e da facebook?perchè anche prima avevo più o meno lo stesso problema ma l'avevo risolto configurandolo con mozilla. possibile che magari non era configurato con firefox?e se si come posso fare?grazie :)
0
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
13 giu 2012 alle 12:18
direi in questo caso il problema dipende di flash player, e non è la prima volta che un nuovo rilascio causa problemi... io ho disabilitato l'aggiornamento automatico di flash player, lo faccio manualmente.
0
e come hai fatto?io l'aggiornamento manualmente non ne so fare.
0
Unisciti ALLA COMMUNITY