Cerca : in
da :

2 celle in una

Ultima risposta il 21 ott 2009 alle 12:57:10 davist, il 20 ott 2009 alle 16:17:23 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Ciao,ho un problema con excel: ho bisogno di creare una cella che sia la somma di altre due.ES: in una ho il numero 10 e nell'altra ho la scritta DX; la mia cella "risultato" dovrebbe essere - 10DX-. Come faccio?
Grazie a tutti

Configurazione: Windows Vista
Firefox 3.0.14

Migliori risposte per « 2 celle in una » in :
Foglio elettronico - Le celle Vedi La nozione di cella Viene detta "cella" l'intersezione tra una linea (orizzontale) e una colonna (verticale) del foglio di calcolo. Quindi in nome della linea combinato al nome della colonna da le coordinate di una cella (il termineindirizzo è...
Condividere una connessione Internet con Jana server Vedi Vantaggi Se possedete una rete locale (due o più computer collegati in rete, cioè ciascuno con una scheda di rete) di cui uno collegato a Internet (attraverso un modem, un cavo, …) può essere vantaggioso rendere internet accessibile agli altri...
Creare una rete locale Vedi Perché realizzare una rete locale? Quando disponete di più computer, può essere piacevole connetterli per creare una rete locale (in inglese LAN, abbreviazione di Local Area Network). La realizzazione di una rete simile è decisamente economica,...
Eseguire uno script shell VediEseguire uno script Per poter eseguire uno script o un programma in riga di comando ci sono molte possibilità : *1. Il percorso assoluto *2. Il percorso relativo *3. Modificare la variabile PATH *Nota: Lo Sha...
Come leggere un file .docx? VediProblema In una e-mail, può succedere di ricevere un allegato il cui file è in formato DOCX (formato OpenDocument formato proprietario della Microsoft) che non si apre. Ricevete un messaggio di errore: nessun programma è stato assegnato a...
SHELL BASH - GUIDA Livello Principiante VediIntroduzione II. Cosa è la shell ? III. Come accedere alla linea di comando IV. Le console virtuali Esempio : Accedere alla console 3 dall'interfaccia grafica V. Connessione dentro una console virtuale Esempio: VI. Il prompt di comandi...
Download Format Factory VediFormat Factory è un software per la conversione di diversi tipi di file multimediali. Le caratteristiche di Format Factory: 1 * Convertire i formati video, audio e foto. 2 * Riparazione file danneggiati. 3 * Ridurre le dimensioni di un...
Download Google Chrome VediGoogle Chrome è il browser di Google, in risposta a Internet Explorer. Questo browser isola tecnicamente ogni finestra del browser, in modo da evitare una chiusura completa di tutte le finestre aperte in caso di problemi in una pagina. Con...
Sistemazione di una rete su Windows VediMessa in rete su Windows 2000/XP Per configurare ogni computer, basta andare nel pannello di configurazione , poi fare doppio clic su « connessioni di rete », in seguito cliccare con il bottone destro su « connessione alla rete locale », e...
Partizione - Partizione di un disco rigido VediChe cos'è una partizione? La partizione di un disco rigido si fa dopo il formattaggio hardwaredi quest'ultimo e prima del formattaggio software. Essa consiste nel creare delle zone sul disco i cui dati non saranno mescolati. Questo serve...

1

Walt, il 21 ott 2009 alle 12:57:10

Ciao, con la funzione concatena di excel puoi ottenerlo
ad esempio: http://www.manuali.it/guide/Informatica-e-Internet/Applicati­vi-Office-Automation/Microsoft-Excel/Utilizziamo-la-funzione­-concatena-di-Microsoft-Excel/129.htm
se cerchi troverai sicuramente altre guide

Rispondre a Walt