Cerca : in
da :

Non funzuiona movie maker

Ultima risposta il 20 ott 2009 alle 19:44:32 Daniela, il 19 ott 2009 alle 14:34:24 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Ciao, ho sempre fatto video con movie maker e fino a qualche mese fa tutto bene, adesso sono scomparse gli effetti speciali che si meettono tra una foto e l'altra e non so come recuperarli, il programma non lo posso più scaricare e quindi non so come fare. Se qualcuno mi sa dire qualcosa ne sarei felice. Grazie Daniela

Configurazione: Windows XP
Firefox 3.0.14

Migliori risposte per « Non funzuiona movie maker » in :
[Video] Guardare i video VediGuardare DVD, DviX, XviD ..... gratuitamente Oggi i lettori DVD sono pienamente integrati nell'unità centrale del computer, ma è normale volersi rilassare davanti ad un buon film. Tuttavia, è possibile visualizzare i video in tutta...
Come fare un video-clip VediIntroduzione Qui c'è un tutorial in modo che possiate semplicemente, rapidamente e facilmente creare i vostri videoclip. Questo tutorial è volutamente semplificato per consentire di montare i video / audio. Con Video Con una...
Riparare windows XP VediLa reistallazione di un sistema Windows è sempre un compito complicato che può condurre alla perdita di dati vista la forte implicazione tra il sistema operativo e i dati. Così è anche possibile riparare l’installazione di Windows Xp, senza per...
Download Windows XP SP2 VediI Service Pack sono un modo pratico, all-in-one, di accedere ai più recenti driver, strumenti e miglioramenti in materia di sicurezza e altri aggiornamenti critici. Windows XP SP2 (Service Pack 2), si concentra sui miglioramenti in materia di...
Download Free Download Manager VediFree Download Manager è un software gratuito per il download, che permette sia il download di file classici che video in formato FLV. Molto leggero, è disponibile in italiano. Non contiene ne adware, ne pubblicità ne spyware che interrompono i...
Sistema operativo - Windows - Astuzie - Personalizzazione visual VediModificare le immagini di spegnimento del computer Queste immagini sono in effetti delle immagini bitmat camuffate (perché rinominate in file la cui estensione è ".sys") di dimensione 320x400 e di 256 colori.Si tratta dei...
Disco boot VediDisco di sistema Un Disco di sistema, detto talvolta disco di avvio, è un disco che permette di avviare il computer quando il sistema operativo non risponde, ad esempio nel caso di unvirus . Questo disco contiene effettivamente delle informazioni...

1

Kiwi, il 19 ott 2009 alle 15:02:13
Rispondre a Kiwi

2

dd27, il 20 ott 2009 alle 19:44:32

Ha ragione Kiwi... cmq anke a me e a parekki amici miei dopo un certo numero di volte ke lo usavamo si bloccava ma con movie maker 2.0 nn dovresti trovare problemi
http://it.kioskea.net/telecharger/telecharger-29-windows-mov­ie-maker
Buona fortuna :)

Rispondre a dd27