Non vedo più i filmati che vedevo prima

Risolto/Chiuso
Bruno D'Alonzo - 22 mag 2012 alle 18:56
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 25 mag 2012 alle 00:16
Ciao, Ciao a tutti; da un paio danni e fino a 48 ore fa, ero solito collegarmi ai siti degli ippodromi di Roma, Milano, Montecatini, Montegiorgio, Pisa e Napoli; per vedere i video delle corse dei cavalli della giornata (non in diretta ovviamente). Poi l'altro giorno ho fatto uno scandisk e una pulizia del computer (perchè lento) e da quel momento, ossia 3 giorni fa, non riesco più a vedere i video. Ho contattato tutti gli ippodromi suddetti i quali gentilmente mi hanno risposto e giustamente mi hanno confermato che per loro è tutto in ordine e che non hanno cambiato niente; confermando il mio dubbio di aver cancellato (dal mio computer) qualcosa che non dovevo cancellare. La mia domanda è: - COSA HO CANCELLATO? Io non m'intendo di computer e non so che "pesci pigliare"... Qualcuno con molta cortesia è in grado di aiutarmi? L'unico aiuto che posso darvi e che quando cerco di vedere un video delle corse (che prima vedevo senza problemi) ora mi appare questa scritta Internet Explorer cannot display the webpage e mi appare in tutti i siti degli ippodromi sopra descritti. Mi aiutate? Ciao e grazie a tutti...



14 risposte

Tutto O.K. ora vedo tutto e tutto sembra andare bene, Ultima domanda e poi non ti disturbo più: - mi conviene disattivare internet explorer o non si può? Ciaooooo e grazie ancora, sei grande...
39
Unisciti ALLA COMMUNITY