Cerca : in
da :

Driver webcam: usb pc camera

Ultima risposta il 20 ott 2009 alle 10:33:05 Fra11, il 18 ott 2009 alle 21:15:07 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Ciao,
ho bisogno di un aiuto. Ho una webcam usb pc camera, ma ho smarrito il cd con i driver..
Ho l'Id ma non riesco a trovare i driver:USB\VID_0AC8&PID_307B\5&BAC6173&0&1

P.S. La webcam ha sei led luminosi

Spero mi potete aiutare, grazie!

Configurazione: Windows XP
Firefox 3.5.3

Migliori risposte per « Driver webcam: usb pc camera » in :
Chiave usb su windows 98 VediLe chiavi USB sono generalmente riconosciute automaticamente in Windows 2000 e in versioni ulteriori. Ma questo non è il caso di Windows 98 e versioni inferiori. Sempre di più i fabbricanti di chiavi USB non forniscono i driver. Se...
[Driver] Come trovare i driver? VediUna nuova installazione ed ecco che manca il driver della fotocamera, la stampante dello scanner del registratore o la scheda grafica? Ecco come trovare (forse) il driver: Identificare il materiale Scarica driver Link fabbricanti...
Windows XP non riconosce il disco rigido USB VediSe Windows non riconosce il disco rigido esterno, fai le seguenti verifiche : Nel Pannello di controllo: Fare doppio clic su Strumenti di amministrazione Fare clic su Gestione computer Fare clic su Gestione disco . Se il disco...
Download Drivers Realtek AC'97 Audio VediIl driver Realtek AC'97 Audio Codec per Windows 98/98 SE/Me/2000/XP/2003 (32/64 bits) è compatibile con i chipset audio seguenti : o Realtek ALC100 o Realtek ALC101 o Realtek ALC200 o Realtek ALC201 ...
Download DirectX VediDirectX è un insieme di progetti pilota (driver) forniti da Microsoft per fornire molte funzioni grafiche, tra cui la 3D. La maggior parte dei giochi richiede l'ultima versione di DirectX, al fine di operare in condizioni ottimali! Se siete su...
Connettore USB / USB 2.0 VediConnettori USB Il bus USB (Universal Serial BUs, in italiano Bus seriale universale) è un'interfaccia entrata-uscita molto più rapida che le porte seriali standard. Esistono due tipi di connettore USB: I connettori detti di tipo A, la cui forma è...
Disco boot VediDisco di sistema Un Disco di sistema, detto talvolta disco di avvio, è un disco che permette di avviare il computer quando il sistema operativo non risponde, ad esempio nel caso di unvirus . Questo disco contiene effettivamente delle informazioni...
Sistemi operativi - DOS - Astuzie VediAvere accesso al lettore di CD-ROM Il lettore di CD-ROM si dichiara nei file config.sys e autoexec.bat. Nel file config.sys bisogna dichiarare il gestore della periferica per il vostro lettore CD-ROM (anche se rilevato automaticamente su Windows)....

1

n00r, il 19 ott 2009 alle 13:00:46

Ciao, prova questo driver e fammi sapere http://d2.devid.info/drv/66/zs211.rar

Rispondre a n00r

2

Fra11, il 19 ott 2009 alle 20:13:51
  • +1

Ciao,
grazie per i driver, la webcam viene letta dal pc che mi dice che funziona correttamente..
però quando cerco di utilizzarla, tipo per una videochimata su skype si vede la schermata nera!

Rispondre a Fra11

3

n00r, il 20 ott 2009 alle 10:33:05

Ciao, hai controllato le impostazioni video su skype?
l'hai provato su un altro programma ? VLC, MSN,...

Rispondre a n00r