[Video] Collegamento PC-TV VediÈ relativamente semplice collegare il PC al televisore.
Collegamento
Impostazione
Nota
Collegamento
Prima collegare i dispositivi tramite un cavo S-video del PC al televisore, poi il suono cioè output delle cuffie o output di linea...
Passare da Windows Vista a Windows XP-HD S-ATA non riconosciuto VediGli strumenti necessari
Trovate il driver SATA compatibile con il vostro PC
Includere il driver SATA in un CD di Windows con nLite
Eccovi il metodo (ebbene sì, ho voluto mettere XP sul mio PC portatile HP ed ho veramente faticato ed...
Masterizzare o leggere un file .NRG VediUn file .NRG è un' immagine del CD, ovvero una copia binaria di un CD o DVD sotto forma di un file.
File. NRG può essere usato da programmi di masterizzazione o dei lettori di dischi virtuali (come Daemon tools).
In assenza di un masterizzatore,...
Download Ultimate Boot CD VediUltimate Boot CD (UBCD) è un CD avviabile che contiene una serie di strumenti che possono rivelarsi molto utili quando il sistema rifiuta di avviarsi:
La diagnosi HDD (Maxtor, Seagate, Samsung, Western Digital e IBM)
Clonazione di dischi (g4u,...
Download Windows XP SP2 VediI Service Pack sono un modo pratico, all-in-one, di accedere ai più recenti driver, strumenti e miglioramenti in materia di sicurezza e altri aggiornamenti critici.
Windows XP SP2 (Service Pack 2), si concentra sui miglioramenti in materia di...
Gli sfondi VediInserire un'immagine come sfondo
E' possibile definire un'immagine di sfondo per la pagina web grazie agli attributi del tag :
Attributo
Effetto Visuale
BACKGROUND="image"
Visualizza l'immagine come sfondo
BGCOLOR="nome...
Condividere la connessione a Internet VediVantaggi
Se avete una rete locale (due o più computer collegati in rete), di cui uno connesso a internet (attraverso un modem, via cavo, …), può essere interessante rendere la connessione accessibile agli altri computer della rete locale...
Enterprise Application Integration (EAI) VediIntroduzione alla nozione di EAI
L'obiettivo dell'EAI (Enterprise Application Integration, tradotto integrazione della applicazioni aziendali ) è l'interoperatività e l'organizzazione della circolazione dell'informazione tra delle applicazioni...