Cerca : in
da :

IMPOSSIBILE SCARICARE MESSANGER - HELP!!!!!

Ultima risposta il 19 ott 2009 alle 12:26:27 CRI76, il 17 ott 2009 alle 14:13:43 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Ciao,
da un giorno all'altro non so per quale ragione non sono più riuscita ad entrare in messanger, ogni volta che provo mi da un messaggio di errore che dice:

"IMPOSSIBILE TROVARE L'ORDINALE 266 NELLA LIBRERIA DI COLLEGAMENTO DINAMICO MSI.DLL."

Cosa vuol dire? per me è arabo! Ho provato prima a disinstallare Messanger, dopodichè ho tentato di installare la versione aggiornata per vedere se poteva essere un problema di aggiornamento...ma niente ogni volta mi salva sul deskto il file "wlsetup-custom.exe" ma cliccandoci mi rida il messaggio precedente!

DA COSA DIPENDE? COSA DEVO FARE? COME FACCIO A RIPRISTINARE MESSANGER (sul quale "avevo i miei contatti!!!")

AIUTO!!!!!!!!

Configurazione: Windows XP
Internet Explorer 6.0

Migliori risposte per « IMPOSSIBILE SCARICARE MESSANGER HELP!!!!! » in :
Scaricare dei film gratuitamente: che dice la legge? VediScaricare film è un'azione sottomessa alla legislazione in vigore in Italia ed in Europa. Solo i film senza copyright e/o con l'autorizzazione dell'autore possono essere scaricati. La regolamentazione di Kioskea si basa su queste leggi, non si...
[Word] Scarica gratuitamente Word VediWord è un shareware che fa parte della suite Microsoft Office, quindi non è possibile scaricarlo. Se il software è stato acquistato in commercio, usa il CD di installazione per reinstallare o passare attraverso "Smart Restore" per gli utenti di...
Scheda grafica - scheda video VediLe schede grafiche acceleratrici 2D La scheda grafica (in inglese graphic adapter), detta anche scheda video oacceleratore grafico, è l'elemento del computer incaricato di convertire i dati digitali da visualizzare in dati grafici usufruibili da...
I caratteri speciali VediCodifica dei caratteri speciali Le norme HTML richiedono di rispettare la codifica dei caratteri ASCII 7 bits, cioè i caratteri accentuati non sono autorizzati.Pertanto, i navigatori attuali riconoscono i caratteri accentuati, così potete inserire...
Bluetooth VediPresentazione della tecnologia Bluetooth Il bluetooth è una tecnologia di rete personale senza fili(sigla WPAN per Wireless Personal Area Network), cioè una tecnologia di rete senza fili di debole portata che permette di collegare delle...

1

n00r, il 19 ott 2009 alle 12:26:27
  • +1

Ciao, il tuo windows XP è in quale service Pack (SP2, SP3 ?)
direi che si tratta di un problema di aggiornamento di windows, penso che devi installare l'ultima versione di windows installer o semplicement aggiornare il tuo windows
sei ancora con windows internet versione 6 !!!!! il tuo sistema non è aggiornato e quindi vulnerabile
se non vuoi aggiornare IE, utilizza un altro browser tale Firefox

Rispondre a n00r