Cerca : in
da :

Come fare un video con foto e musica

Ultima risposta il 19 ott 2009 alle 10:10:33 andrea77, il 16 ott 2009 alle 19:48:23 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Ciao, ho provato a fare un video acon foto e musica di sottofondo ma, con m. maker nn posso vederlo in tv.
cosa mi consigli? Grazie

Configurazione: Windows XP Internet Explorer 7.0

Migliori risposte per « come fare un video con foto e musica » in :
Come fare un video-clip Vedi Introduzione Qui c'è un tutorial in modo che possiate semplicemente, rapidamente e facilmente creare i vostri videoclip. Questo tutorial è volutamente semplificato per consentire di montare i video / audio. Con Video Con una...
Come fare un calendario personalizzato 2010? VediStrumenti classici Il vostro calendario stampato con foto personali E anche i widgets online Ci sono molte opportunità di creare un calendario 2010 a proprio gusto. Per utilizzarlo quotidianamente sul proprio PC, per stamparlo, per...
Software di masterizzazione gratuiti Vedi1 - Masterizzare 1.1 - Creazione di CD e DVD 1.2 - Masterizzare audio 1.3 - Masterizzare album foto 2 - Complementi di masterizzazione 2.1 - Incisione ottimizzata 2.2 - Verifica della masterizzazione 2.3 - Copertine 2.4 - Gestione...
Download GOM Player VediGOM Player è un lettore video leggero e veloce. Come VLC, include già la maggior parte dei codec necessari per riprodurre i video. Non c'è bisogno di scaricare il codec pack. (Nota, ci sono un po meno codec di VLC, ma è in grado di riconoscere i...
Presa SCART VediPresa SCART La Presa SCART SCART, Sindacato dei Costruttori di Apparecchiature Radio ricettori e Televisori ) è un connettore audio e video con 21 pin che permettono di collegare fra loro delle apparecchiature video (TV, videoregistratori, lettori...
Introduzione al video digitale VediChe cos'è un video Un video è una successione di immagini ad una certa cadenza. L'occhio umano ha come caratteristica di essere capace di distinguere circa 20 immagini al secondo. Così, visualizzando più di 20 immagini al secondo, è possibile...
Scheda grafica - scheda video VediLe schede grafiche acceleratrici 2D La scheda grafica (in inglese graphic adapter), detta anche scheda video oacceleratore grafico, è l'elemento del computer incaricato di convertire i dati digitali da visualizzare in dati grafici usufruibili da...

1

n00r, il 19 ott 2009 alle 10:10:33
  • +1

Ciao,
leggi la domanda (messaggio #8) e la risposta (messaggio #9) di questa discussione http://it.kioskea.net/forum/affich-1024-come-posso-fare-un-v­ideo-con-delle-foto?#8

Rispondre a n00r