Cerca : in
da :

O il cell samsung gt-s5230

Ultima risposta il 16 ott 2009 alle 11:17:51 stellina mia, il 15 ott 2009 alle 19:04:45 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Ciao,
scusami vorrei sapere come mai nn mi fa giocare con vari gochi che passo dal mio pc il cell samsung gt-s5230 vorrei sapre se magari devo fare qualche programma per partire si vari giochi grazie mille

Configurazione: Windows Vista Internet Explorer 7.0

Migliori risposte per « o il cell samsung gt s5230 » in :
Gli sfondi Vedi Inserire un'immagine come sfondo E' possibile definire un'immagine di sfondo per la pagina web grazie agli attributi del tag  : Attributo Effetto Visuale BACKGROUND="image" Visualizza l'immagine come sfondo BGCOLOR="nome...
Enterprise Application Integration (EAI) Vedi Introduzione alla nozione di EAI L'obiettivo dell'EAI (Enterprise Application Integration, tradotto integrazione della applicazioni aziendali ) è l'interoperatività e l'organizzazione della circolazione dell'informazione tra delle applicazioni...
Wallpaper "acquario" gratuito VediScegliere la risoluzione corretta per lo schermo Scaricare uno sfondo acquario da Google images Scaricare uno sfondo acquario su da un sito d'immagini Molti siti permettono di scaricare gratuitamente dei Wallpaper con un acquario,...
Come sapere se qualcuno mi ha bloccato su MSN (WLM) VediPer scoprire se siamo stati "bloccati" Per scoprire se siamo stati "eliminati" Per scoprire se siamo stati bloccati e eliminati Con GAIM o aMSN Con un sito web vecchio Metodo Windows Live Messenger offre tre opzioni per la...
Download Ultimate Boot CD VediUltimate Boot CD (UBCD) è un CD avviabile che contiene una serie di strumenti che possono rivelarsi molto utili quando il sistema rifiuta di avviarsi: La diagnosi HDD (Maxtor, Seagate, Samsung, Western Digital e IBM) Clonazione di dischi (g4u,...
Download Opera VediOpera è un browser gratuito con caratteristiche avanzate: Sessioni - Salva una serie di schede aperte in una sessione al fine di ritrovarle ulteriormente, oppure iniziare con le pagine aperte l'ultima volta che si chiude Opera. Navigazione a...
Download Ghostscript Viewer VediIl programma originale per visualizzare i documenti in formato PostScript (file con estensione .PS). Può anche essere utilizzato per visualizzare i file PDF, o anche convertire Postscript (.Ps) a .PDF. [/faq/images/0dutMbZiXjLIH9UF.jpg /s/image...
Serial ATA (SATA o S-ATA) VediIntroduzione Lo standard Serial ATA (S-ATA o SATA) è un bus standard che permette la connessione di periferiche di stoccaggio ad alta capacità di banda su computer di tipo PC.Lo standard Serial ATA è comparso nel febbraio del 2003 per rimediare ai...
Creare una rete WiFi ad hoc VediPresentazione di una rete WiFi ad hoc Se possedete due o più computer dotati di adattatori senza fili (schede WiFi), è possibile collegarli semplicemente in rete creando una rete detta « ad hoc », cioè una rete peer to peer, senza usare un punto di...
Il formato S/PDIF VediIl formato S/PDIF Lo standard S/PDIF (« Sony/Philips Digital Interface », a volte siglato SPDIF) è un formato che permette di trasferire i dati audio digitali. Si trata di uno standard internazionale, conosciuto come « IEC-958 type II », che...

1

n00r, il 16 ott 2009 alle 11:17:51
  • +2

Facendo un giro sulla rete ho scoperto che non è possibile finora installare giochi su questo cellulare oltre via il browser, quindi devi scaricali da internet via il telefonino...

Rispondre a n00r