Cerca : in
da :

Vorrei sapere come funziona i giochi

Ultima risposta il 15 ott 2009 alle 18:56:45 stellina mia, il 15 ott 2009 alle 18:42:04 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Ciao,
nn capisco per che nn mi funziona i giohi che metto e mi dice fai nn suportato mi potete fare saper il perche garzie mille

Configurazione: Windows Vista Internet Explorer 7.0

Migliori risposte per « vorrei sapere come funziona i giochi » in :
Nintendo DS, Homebrew e programmazione VediNintendo DS e Homebrews Tutti conoscono l'ultima console di Nintendo, nessuna sorpresa! Ma sapete tutte le possibilità che questa puo' offrirvi con gli strumenti giusti? Sommario Homebrew Hardware Le differenti cartucce vuote Le schede...
[Outlook Express] consultare casella Hotmail o MSN VediÈ possibile trasferire i propri messaggi di un account MSN o Hotmail utilizzando il client di posta elettronica di Outlook Express 5 o superiore. Attenzione: dal primo trimestre del 2005 questa opzione non è più gratuita Impostazione di Outlook...
[Video] Guardare i video VediGuardare DVD, DviX, XviD ..... gratuitamente Oggi i lettori DVD sono pienamente integrati nell'unità centrale del computer, ma è normale volersi rilassare davanti ad un buon film. Tuttavia, è possibile visualizzare i video in tutta...
Ottimizzazione del BIOS VediChe cos'è il BIOS? Il BIOS (Basic Input Output System) è una piccola memoria posta sulla scheda madre, i cui dati definiscono i parametri del sistema. Alcuni dati sono scritti in una memoria morta (ROM), non è dunque possibile modificarli, invece...
Indirizzo IP VediChe cos'è un indirizzo IP Su internet, i computer comunicano fra loro grazie al protocollo IP (Internet Protocol), che usa degli indirizzi numerici, detti Indirizzi IP, composti da 4 numeri interi (4 byte) compresi tra 0 e 255 e siglati sotto la...
I caratteri speciali VediCodifica dei caratteri speciali Le norme HTML richiedono di rispettare la codifica dei caratteri ASCII 7 bits, cioè i caratteri accentuati non sono autorizzati.Pertanto, i navigatori attuali riconoscono i caratteri accentuati, così potete inserire...

1

n00r, il 15 ott 2009 alle 18:56:45

Ciao,
direi che non possiamo farti sapere il perché...
perché non dici quale giochi ?
quale cellulare (dico cell perché hai scritto nel forum telefonia però chissà se si tratta di giochi per PC, PSP, xbox, tu non l'hai detto...) ?
come hai fatto per installarli (scaricati da internet, caricati da PC) ?
marca e modello del dispositivi (cell, pc, psp, ...)

Rispondre a n00r