Problemi accesso FB

Chiuso
rosy79 Posti 1 Data di registrazione lunedì 16 aprile 2012 Stato Membri Ultimo intervento lunedì 16 aprile 2012 - 16 apr 2012 alle 18:59
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 17 ott 2012 alle 15:10
Ciao,
marito è da ieri che non riesce ad entrare sul suo profilo. Al momento dell'accesso, appena inserisce nome utente e pw, si apre una pagina con su scritto: Dedica qualche minuto del tuo tempo a rendere sicuro il tuo account Facebook

Recentemente si è verificato un problema relativo alla sicurezza in un sito non correlato a Facebook. Facebook non è stato colpito direttamente dal problema, ma il tuo account Facebook potrebbe essere a rischio se usi la stessa per entrambi i siti.

Come precauzione, ti guideremo attraverso una breve procedura per rendere più sicuro il tuo account. Ci vorranno solo alcuni minuti.

Ecco, avrà fatto questa operazione decine di volte, e ogni volta ha inserito una pw diversa - come richiesto dalla procedura - ma pare che il sistema sia entrato in loop perchè non si sblocca. Dal centro assistenza non arriva nessuna risposta. Come fare? Grazie dell'aiuto!
Potrebbe anche interessarti:

4 risposte

....ben arrivati anche voi nel club degli "sfortunati"....problema non risolvibile bisogna attendere che i signori di facebook si degnino di sbolccare la situazione...il mio account fa così da 3 giorni!!! Ciao Loretta
2
il mio fb fa cosi da circa una decina di gg!!!! senza fb non muoio mica ma mi serve per questioni relative all'uni...possibile che non si preoccuopino minimamente???????
0
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
23 apr 2012 alle 12:41
si è possibile quando si ha più di 800 milioni di utenti :(
0
Unisciti ALLA COMMUNITY