Cerca : in
da :

Aiutissimo grazie messanger 2009

Ultima risposta il 19 ott 2009 alle 10:28:37 boccia, il 15 ott 2009 alle 14:34:57 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Ciao,ho scaricato messanger 2009 ma non riesco ad istallarlo. Risposta del computer e, non trova l'ordinale n°266 nella libreria di collegamento dinamico. Che faccio? Aiutatemi

Configurazione: Windows XP Internet Explorer 6.0

Migliori risposte per « aiutissimo grazie messanger 2009 » in :
Microsoft prevede un 2009 da record per console Xbox 360 Vedi MILANO (Reuters) - Microsoft Corp: ha annunciato in una nota di prevedere per la sua console Xbox 360 una crescita record nel 2009. Il colosso del software ha anche reso noto che le...
[MSN Messenger] Creazione di un Account MSN VediPer creare un indirizzo MSN (@msn.com) o un indirizzo Hotmail (@hotmail.it), basta creare un account Windows Live iscrivendoti sul Windows Live Delle informazioni personali sono richieste dal servizio di Microsoft. Non è necessario riempire...
Come sapere se qualcuno mi ha bloccato su MSN (WLM) VediPer scoprire se siamo stati "bloccati" Per scoprire se siamo stati "eliminati" Per scoprire se siamo stati bloccati e eliminati Con GAIM o aMSN Con un sito web vecchio Metodo Windows Live Messenger offre tre opzioni per la...
[Windows] WGA - Windows Genuine Advantage VediUn messaggio ti dice " Si potrebbe essere vittima di contraffazione di software." 1 - Spiegazioni 1.1 - Definizione di WGA 1.2 - Azioni di WGA 2 - Soluzioni 2.1 - Soluzione Microsoft 2.2 - Rimuovere WGA Soluzione Software 3 - Link 1 -...
Download PC Wizard 2009 VediPC Wizard è un potente programma di informazioni, sistema appositamente progettato per il rilevamento dell' hardware. E' in grado di individuare una vasta gamma di componenti, sistemi e supporta le più recenti tecnologie e standard più recenti. PC...
La gestione degli utenti su Windows NT VediLa nozione di utente WindowsNT è un sistema operativo che permette di gestire delle sessioni, cioè alll'avvio del sistema è necessario al sistema ( loggarsi ) grazie ad un nome utente e una password.Da default, all'installazione di Windows NT,...
Configurare una rete WiFi VediInteresse di una rete senza fili Una Rete senza fili permette di connettere più apparecchiature o più computer in rete, senza alcun collegamento filare. Grazie alle tecnologie wireless, è quindi possibile accedere a delle risorse condivise,...
Indirizzo IP VediChe cos'è un indirizzo IP Su internet, i computer comunicano fra loro grazie al protocollo IP (Internet Protocol), che usa degli indirizzi numerici, detti Indirizzi IP, composti da 4 numeri interi (4 byte) compresi tra 0 e 255 e siglati sotto la...

1

n00r, il 15 ott 2009 alle 15:26:53

Ciao,
quale Service Pack hai ? (windows XP SP1, SP2 o SP3) ?

Rispondre a n00r

2

CRI76, il 17 ott 2009 alle 14:18:15

Ciao n00r,
io ho lo stesso identico problema ed ho windows XP! cosa devo fare???? aiuto!!!

Rispondre a CRI76

3

n00r, il 19 ott 2009 alle 10:28:37

Ciao, CRI76 ti pongo la stessa domanda, quale Service Pack hai ? (windows XP SP1, SP2 o SP3) ?
ecco come trovarlo se non lo sai : http://www.megalab.it/images/contents/5544/normal.jpg
clic tasto destro su " Risorse del computer" poi "Proprietà"

Rispondre a n00r