Cerca : in
da :

Vorrei sapere come installare dei software su

samù, il 15 ott 2009 alle 14:32:16 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Ciao, io ho un problema sulla PSP quando scarico hombrew tipo PSPTube io vado online con la PSP e scarico dei software ma quando scarico mi da la cartella di destinazione la cartella "COMMON" ma sul menu della PSP non c'e a me dicono di salvare il software sulla cartella PSP/GAME ma io nel menu delle cartelle mi manca cosa devo fare???

Configurazione: Netscape 4.0

Migliori risposte per « vorrei sapere come installare dei software su » in :
Installare Windows XP su un disco SATA Vedi 1. Determinazione del modello della carta madre 2. Download dei driver SATA 3. Installare Windows 3.1. Possedendo un lettore 3.2. Non possedendo un lettore 4. Altre soluzioni L'installazione di Windows xp su un Disco duro Serial...
Linux - Oracle - Installazione di Oracle 11g su Linux Ubuntu VediPresentazione Download di UBUNTU Download di Oracle Configurazione del serveur X Aggiornamenti dei pacchetti Installazione dei pacchetti di pre-installazione Aggiornamento della shell Aggiornare la configurazione degli Utenti...
Passare da Vista a XP VediAvete comprato un nuovo PC con Vista ma Vista non vi piace per diverse ragioni? Non precipitatevi ad installare XP poiché rischiate di avere brutte sorprese. Prima di fare qualsiasi cosa Creare il DVD o il CD di...
Attivare Aero su Vista VediAero è il nome dell'interfaccia grafica (GUI) di Windows Vista che permette di visualizzare gli effetti 3D. Configurazione minimale per Aero Attivare Aero Su Vista Basic Attivare Aero su Vista Premium Attivare passa tra...
Download Scribus VediScribus è un software di desktop publishing. Scribus è un equivalente libero dei software come quello di Microsoft Publisher, QuarkXPress o InDesign. Ti permette di fare il layout di un giornale, un poster o un file. Al di là della sua interfaccia...
Download Spyware Terminator VediSpyware Terminator comprende: Veloce scansione dei software anti-spia Protezione in tempo reale Protezione HIPS Protezione antivirus (ClamAV) Supporto di più lingue Impedisce allo spyware di attaccare il vostro sistema, ma anche adware e...
Installare un server VPN su Windows XP VediVantaggi di una VPN La realizzazione di una rete privata virtualepermette di connettere in modo sicuro dei computer distanti attraverso una connessione non affidabile (Internet), come se fossero sulla stessa rete locale.Questa procedura è usata da...
Installare una scheda di rete VediScopo Lo scopo è di arrivare a realizzare una rete per poter scambiare dei dati o giocare in rete. Bisogna quindi installare una scheda di rete su ogni computer destinato ad essere parte della rete locale. Questo tutorial ha come scopo di aiutarvi...
Installare una scheda di rete VediObiettivo L'obiettivo di questo articolo è di creare una rete che permetta lo scambio di dati fra computer, la condivisione oppure il gioco in rete.E' quindi necessario installare in ogni computer previsto di far parte della rete locale una scheda...