Cerca : in
da :

Non sento l'audio nel pc

Ultima risposta il 15 ott 2009 alle 11:36:53 francesco9273, il 14 ott 2009 alle 21:35:00 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Ciao,
Sono disperato, non sento più l'audio del pc con xp, ma il bello è che la periferica è perfettamente istallata, anzi l'ho disistallata e ristallata piu volte poi mi da che la periferica e perfettamente funzionante ma quando apro un mp3 con media player mi dice che ho c'e' un problema alla scheda audio o mi dice che e in uso da un'altro programma infatti se li apro con quick time il file parte ma non lo sento o persino disistallato la scheda audio e comprata un'altra, poi istallata correttamente ma l'audio non si sente aiutatemi per favore se volete scrivere in privato la mia email e centorrino_francesco@hotmail.com
grazie mille in anticipo.
Dimenticavo le impostazioni varie (i visti delle proprieta del volume sono apposto) inoltre se vado a suoni del pannello di controllo non mi da niente nella voce "in riproduzione " mentre in voce registrazione mi da il drive della scheda audio .

Configurazione: Windows Vista Internet Explorer 8.0

Migliori risposte per « non sento l'audio nel pc » in :
Digitalizzare vinili o cassette audio su CD o sull' Hard disk Vedi Come trasferire il contenuto di una cassetta audio o di un vinile verso il proprio hard disk ? Come masterizzare su CD le vecchie cassette e i vecchi vinili ? Questo articolo presenta gli hardware e i software necessari per farlo: I....
Il mio PC è lentissimo, cosa faccio ? VediIl tuo PC diventa molto lento ad ogni utilizzo o quando si utilizzano alcuni software? ... un po di pulizia è certamente necessaria, perché un computer in un buono stato di manutenzione è un computer più potente! Preambolo - Identificare le...
Assenza di audio / Nessun suono in Windows VediMolti di voi incontrano questo problema dopo la formattazione. Ecco un semplice gesto che può aiutare a risolvere il problema. Attenzione, dovreste fare tutto nell' ordine! Questa manipolazione è destinata XP e Vista. Se si blocca, vi preghiamo...
Riavvio continuo del computer VediSommario Che cosa riavvia un PC? 1. Memoria difettosa 2. Hardware conflitto 3. Surriscaldamento del CPU 4. Alimentazione difettosa 5. Software conflitto 6. Materiale difettoso 7. Il BIOS 8. I Virus Aprire il registro di sistema del...
Download Drivers Realtek High Definition Audio pour 2000/XP R2.27 VediIl driver Realtek High Definition Audio per Windows 2000/XP è compatibile con i chipset audio seguenti : Realtek ALC260 Realtek ALC262 Realtek ALC267 Realtek ALC268 Realtek ALC269 Realtek ALC272 Realtek ALC273 Realtek ALC275 Realtek...
Collegare due PC con un cavo null-modem VediCollegare due computer senza schede di rete Per collegare due computer, la migliore soluzione consiste nell'usare un cavo RJ45 che colleghi le schede di rete dei due terminali. Tuttavia, se almeno uno dei due computer non possiede una scheda di...
Connettere il computer ad uno stereo Hifi VediPerché collegare il proprio PC ad uno stereo? I computer forniscono ormai una buona qualità di suono come quella degli stereo hifi. E' possibile quindi servirsene per ascoltare della musica soprattutto grazie ai file mp3 che restituiscono un suono...
Ottimizzazione del BIOS VediChe cos'è il BIOS? Il BIOS (Basic Input Output System) è una piccola memoria posta sulla scheda madre, i cui dati definiscono i parametri del sistema. Alcuni dati sono scritti in una memoria morta (ROM), non è dunque possibile modificarli, invece...

1

Fabbi, il 15 ott 2009 alle 11:36:53

Ciao, strano il tuo problema !
hai installato alcun software che potrebbe essere la causa ?
il tuo windows è aggiornato?
quale versione wmp usi ?
marca modello del pc ?
marca modello della scheda audio ?

Rispondre a Fabbi