MSN Live, non mi fa accedere, è bloccato

Chiuso
edocore - 11 apr 2012 alle 19:34
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 9 ago 2012 alle 07:21
Ciao,

Ho questo problema:
Non riesco ad accedere alla mia email edocore52 chiocciola hotmail.it! Quando faccio il login, mi appare questa scritta

Il tuo account è stato bloccato
Perché visualizzi questa pagina?
Qualcuno potrebbe avere utilizzato il tuo account per inviare posta indesiderata o altri elementi che violano le condizioni per l'utilizzo del servizio Windows Live.
Il nostro compito è farti riavere il tuo account.
Cosa devi fare?
Riceverai le informazioni necessarie sui passaggi da effettuare per verificare la proprietà dell'account e modificare la password, qualora qualcun altro abbia avuto accesso all'account. In pochi minuti riuscirai a sbloccare l'account e tornare a utilizzarlo in tutta sicurezza.
Le impostazioni del tuo account sono state eliminate
Spesso i clienti arrivano qui perché qualcun altro ha avuto accesso al loro account e lo utilizza a loro insaputa per inviare posta indesiderata. Per proteggere te e i tuoi contatti, abbiamo rimosso le risposte automatiche di Hotmail e gli account collegati che puoi aver avuto.


Che devo fare? La dentro ho un sacco di contatti lavorativi, e sto aspettando delle risposte via mail abbastanza urgenti e importanti!
Un mio contatto questa mattina mi ha inviato una mail dicendo che il mio account gli mandava delle mail vuote, come se fossero spam! Ho fatto allora la ricerca di virus, ma niente, nessun virus rilevato!

Confido in voi.. nel caso lascio una mail che ho fatto poco fa con Gmail ed è:
edocore52 chiocciola gmail.com
Grazie, Edoardo

Potrebbe anche interessarti:

1 risposta

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
11 apr 2012 alle 19:44
ciao,

purtroppo l'unica cosa che possiamo fare è di suggerirti questo link https://support.microsoft.com/en-us/office/get-help-with-outlook-com-40676ad0-c831-45ac-a023-5be633be798d?ui=en-us&rs=en-us&ad=us
spero che lo staff di Microsoft ti possa aiutare

facci sapere
1
Ciao, grazie per la rapida risposta.. Ho provato con l'account della mia ragazza a formulare la domanda, spero di rispondano quanto prima!
0
Vi tengo aggiornati comunque.
0
ciao ho lo stesso tuo proble,a. fammi sapere se riesci a risolverlo!!!!
0
ciao anche io ho lo stesso problema mi hanno chiesto il numero del cell per mandarmi un codice che non funge poi mi mandano un link dove ripristinare tutto ma la pagina da errore ora mi mandano un numero di emmissione e non si sà dove va messo, ormai io ho rinunciato a msn staff poco serio e ormai 2 setttimane che si va avanti cosi non ce verso recuperare nulla,
0
E adesso ho anche io lo stesso problema. Ma che cacchio è???
0
Unisciti ALLA COMMUNITY