Cerca : in
da :

Trasferimento dati a pc sconosciuto

terry, il 13 ott 2009 alle 04:02:17 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Ciao,
non riesco a capire perchè all'apertura (lentissima) del mio pc portatile da ieri all'improvviso mi si presenta lo schermo praticamente vuoto senza icone e una finestra con "trasferimento dati ad un altro computer in corso". Ho Windows XP, Norton antivirus assolutamente aggiornato. non ho altri pc in casa. grazie! terry

Configurazione: Windows XP Internet Explorer 8.0

Migliori risposte per « trasferimento dati a pc sconosciuto » in :
Il mio PC è lentissimo, cosa faccio ? VediIl tuo PC diventa molto lento ad ogni utilizzo o quando si utilizzano alcuni software? ... un po di pulizia è certamente necessaria, perché un computer in un buono stato di manutenzione è un computer più potente! Preambolo - Identificare le...
[Video] Collegamento PC-TV VediÈ relativamente semplice collegare il PC al televisore. Collegamento Impostazione Nota Collegamento Prima collegare i dispositivi tramite un cavo S-video del PC al televisore, poi il suono cioè output delle cuffie o output di linea...
Download PC Wizard 2008 VediPC Wizard è un potente programma di informazioni, sistema appositamente progettato per il rilevamento dell' hardware. E' in grado di individuare una vasta gamma di componenti, sistemi e supporta le più recenti tecnologie e standard più recenti. PC...
Ottimizzazione del BIOS VediChe cos'è il BIOS? Il BIOS (Basic Input Output System) è una piccola memoria posta sulla scheda madre, i cui dati definiscono i parametri del sistema. Alcuni dati sono scritti in una memoria morta (ROM), non è dunque possibile modificarli, invece...
Collegare due PC con un cavo null-modem VediCollegare due computer senza schede di rete Per collegare due computer, la migliore soluzione consiste nell'usare un cavo RJ45 che colleghi le schede di rete dei due terminali. Tuttavia, se almeno uno dei due computer non possiede una scheda di...
Scheda grafica - scheda video VediLe schede grafiche acceleratrici 2D La scheda grafica (in inglese graphic adapter), detta anche scheda video oacceleratore grafico, è l'elemento del computer incaricato di convertire i dati digitali da visualizzare in dati grafici usufruibili da...