Ciao,
dopo avere formattato il mio pc non riesco più a connettermi ad internet in modalita' wifi ma solo atraverso il cavo ethernet. Il pc non rileva alcuna rete senza fili. come posso fare?
Il mio PC è lentissimo, cosa faccio ? VediIl tuo PC diventa molto lento ad ogni utilizzo o quando si utilizzano alcuni software? ... un po di pulizia è certamente necessaria, perché un computer in un buono stato di manutenzione è un computer più potente!
Preambolo - Identificare le...
[WiFi] rete wireless e sicurezza VediDefinizione
Infrastruttura rete
Sicurezza
Definizione
Il Wi-Fi è una tecnologia per la creazione di reti senza fili (wireless). Si tratta di uno standard IEEE chiamato 802.11.
La sua portata varia da un dispositivo ad un altro tra...
[Video] Collegamento PC-TV VediÈ relativamente semplice collegare il PC al televisore.
Collegamento
Impostazione
Nota
Collegamento
Prima collegare i dispositivi tramite un cavo S-video del PC al televisore, poi il suono cioè output delle cuffie o output di linea...
La sicurezza delle reti senza fili Wi-Fi (802.11 o WiFi) VediUn'infrastruttura adatta
La prima cosa da fare alla realizzazione di una rete senza fili è di posizionare intelligentemente i punti di accesso secondo la zona che si vuole coprire. Tuttavia non è raro che la zona effettivamente coperta sia molto...
Reti senza fili - Wireless Networks VediChe cos'è una rete senza fili
Una rete senza fili (in inglese wireless network) è, come indica il suo nome, una rete in cui almeno due terminali (computer portatile, PDA, ecc.) possono comunicare senza collegamento filare.Grazie alle reti senza...
Creare una rete wifi ad hoc VediPresentazione della rete WiFi ad hoc
Se disponete di due o più computer dotati di adattatori senza fili (schede WiFi), è possibile collegarli molto semplicemente in rete mettendo in essere una rete detta « ad hoc », cioè una rete peer to peer,...