Messaggio di errore di applicazione PLauncher

Chiuso
falcofalco84 Posti 2 Data di registrazione lunedì 26 marzo 2012 Stato Membri Ultimo intervento lunedì 26 marzo 2012 - 26 mar 2012 alle 11:40
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 28 mar 2012 alle 16:20
salve a tutti dopo che ho fatto riformattare il mio pc con sistema operativo XP mi esce ogni qual volta avvio il pc senza andar ad aprire nessun altra applicazione o programma questa fastidiosa cartella...""PLauncher.exe - Errore di applicazione applicazione non correttamente inizializzata (0x0000135). fare clik su ok per chiudere l'applicazione. "" una volta chiusa mi si riapre solo al nuovo avvio del pc.

non essendo proprio un esperto in pc volevo sapere se in maniera passopasso mi potete spiegare come farla eliminare e se per caso sia ma nn penso qualke applicazione importante grazie
Potrebbe anche interessarti:

3 risposte

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
26 mar 2012 alle 12:42
ciao,

PLauncher.exe è una cartella che si apre ? o un messaggio di errore ?

fa una ricerca per trovare in quale cartella è installato il file.

per saper che processo usa questo file fa così

riavvia il computer aspetta che ti esce l'errore, apri il task manager, aspetta ancora un po affinchè tutti i servizio vengono avviati, poi chiudi la finestrella dell'errore e nello stesso momento vedi quale processo si ferma nella finestra del task manager..
1
falcofalco84
28 mar 2012 alle 14:11
aperto il task manager uniche cose attive sono il sopraindicato messaggio di errore e poi notifiche windows genuine advantage -- (che anche in questo caso non saprei cosa dovrei fare in quanto non ho windows con licenza..) poi una volta aperto mozzilla per internet mi esce un'altra icosa di mozzilla con lo stesso errore e poi quanto chiudo l errore principale vanno via tutte e due..spero di essermi spiegato in quanlke modo grazie
0
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
28 mar 2012 alle 16:20
e cercando nel disco non ci sono file o cartelle con il nome PLauncher ?

riguardo windows genuine advantage esegui questo file
https://it.ccm.net/download/scaricare-46-remove-wga
chissà magari si risolve anche il problema del PLauncher
0
Unisciti ALLA COMMUNITY