Cerca : in
da :

Non ho il codice product key di office 2007

Ultima risposta il 12 ott 2009 alle 12:49:05 jo maggio, il 11 ott 2009 alle 22:12:59 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Ciao,
.
vorrei avere il codice Product key di office 2007,su windows vista.

opuue si uà installare office che ho su un altro computer che ha il windows xp?
Grazie, saluti:

Configurazione: Windows Vista Internet Explorer 8.0

Migliori risposte per « non ho il codice product key di office 2007 » in :
Attivare Windows VediAttivare Windows Attivazione per internet Attivazione da telefono Come chiamare la procedura d'attivazione? Licenza considerata come pirata Richiamare il numero di utilizzo della licenza Riguardo alla rete Si dispone di un...
[Sicurezza] I permessi di accesso GNU/Linux VediI permessi di accesso Prefazione I. Generalità II. I Permessi (Diritti) III. I permessi speciali 1. Lo Sticky bit 2. SetUID e SetGID IV. I comandi 1. chmod 2. umask Prefazione Lo scopo di questo articolo non è quello di...
Download Ultimate Boot CD VediUltimate Boot CD (UBCD) è un CD avviabile che contiene una serie di strumenti che possono rivelarsi molto utili quando il sistema rifiuta di avviarsi: La diagnosi HDD (Maxtor, Seagate, Samsung, Western Digital e IBM) Clonazione di dischi (g4u,...
Disco boot VediDisco di sistema Un Disco di sistema, detto talvolta disco di avvio, è un disco che permette di avviare il computer quando il sistema operativo non risponde, ad esempio nel caso di unvirus . Questo disco contiene effettivamente delle informazioni...
Installare una scheda di rete VediScopo Lo scopo è di arrivare a realizzare una rete per poter scambiare dei dati o giocare in rete. Bisogna quindi installare una scheda di rete su ogni computer destinato ad essere parte della rete locale. Questo tutorial ha come scopo di aiutarvi...

1

monica_88, il 12 ott 2009 alle 12:49:05
  • +1

Ciao, kioskea non vende ne fornisce la chiave Microsoft office, devi acquistare il product key, però se hai già una licenza ms office che non usi più (quella installata su xp) puoi usarla anche su vista

Rispondre a monica_88