Cerca : in
da :

Real PLayer SP

Ultima risposta il 7 nov 2009 alle 16:56:38 boxofclouds, il 11 ott 2009 alle 14:00:47 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Ciao,
fino a poco fa usando Real Player SP potevo scaricare da internet tutti i video che volevo. Mi bastava cliccare sulla finestra che compariva automaticamente su ogni tipo di video SCARICA QUESTO VIDEO e nel giro di un tot di tempo era fatto. Cosa devo fare come posso intervenire?
Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto

Configurazione: Windows XP Internet Explorer 8.0

Migliori risposte per « Real PLayer SP » in :
Come leggere un file RMVB VediL'estensione RMVB (Real Media Variable Bitrate) è un'estensione Real Player; per visualizzarla è necessario possedere dei codecs Real Player. Real Player è scaricabile al seguente indirizzo: italy.real.com È inoltre possibile leggere questo tipo...
Nintendo DS, Homebrew e programmazione VediNintendo DS e Homebrews Tutti conoscono l'ultima console di Nintendo, nessuna sorpresa! Ma sapete tutte le possibilità che questa puo' offrirvi con gli strumenti giusti? Sommario Homebrew Hardware Le differenti cartucce vuote Le schede...
Windows Media Player e DVD VediGuardare i DVD con Windows Media Player È possibile visualizzare i DVD con Windows Media Player. Questa astuzia permette di evitare di dover acquistare un software specifico (come PowerDVD o WinDVD per esempio) perché in Windows XP, Windows 2000 o...
Download Real Alternative VediReal Alternative ti permette di riprodurre i file RealMedia, senza dover installare RealPlayer. Così, tutti i formati RealMedia sono supportati (.ra .rm .rmvb .ram .rpm .rv .rp .rt .rnx .smi .smil ecc), così come il contenuto in streaming e il...
Download Media Player Classic HomeCinema VediMedia Player Classic - Home Cinema è una versione modificata di Media Player Classic. Riprende ciò che ha fatto il successo della originale e ne aggiunge alcune nuove caratteristiche. Questa versione include ulteriori decoder HD per i codec H.264 e...
Realplay - realplay.exe Vedirealplay - realplay.exe Il processo realplay.exe (realplay è un processo che corrisponde al lettore Real Player di Real Networks.Si tratta di un processo applicativo che può essere bloccato.
DVD, DVD audio e DVD-ROM (DVD-R, DVD-RW, DVD+W, DVD+RW) VediPresentazione del DVD Il DVD (Digital Versatile Disc, più raramente Digital Video Disc) è un'«alternativa» al disco compatto (CD) la cui capacità è sei volte più importante (per il supporto DVD di capacità più piccola, facciata semplice, strato...

1

Loosing my religion, il 12 ott 2009 alle 16:23:07

Ciao, non ti compaia il pulsante per il download o non si avvia il download ?
comunque hai provato di rimuovere ed re-installare real player ?

Rispondre a Loosing my religion

2

boxofclouds, il 13 ott 2009 alle 09:59:32
  • +2

Ho fatto come hai detto,disinstallato e reinstallato Real Player Sp,ma non compare ancora la finestrella SCARICA QUESTO VIDEO. Cosa faccio ora? Help me,please

Rispondre a boxofclouds

3

silver, il 7 nov 2009 alle 16:56:38

Anche io ho provato e riprovato...ma nn compare la scritta
:-(

Rispondre a silver