Kioskea
Seguici Kioskea / Facebook
Cerca
Chiedi aiuto Segnala

Real PLayer SP

boxofclouds - Ultima risposta il 14 set 2013 alle 23:45
Ciao,
fino a poco fa usando Real Player SP potevo scaricare da internet tutti i video che volevo. Mi bastava cliccare sulla finestra che compariva automaticamente su ogni tipo di video SCARICA QUESTO VIDEO e nel giro di un tot di tempo era fatto. Cosa devo fare come posso intervenire?
Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto
saperne di più 
Risposta
+29
moins plus
Ciao,
vai sulla barra dei menù di Intenet Explorer 8...Seleziona Strumenti...Gestione Componenti Aggiuntivi...adesso seleziona: " Real Player Download and Record Plugin for Internet Explorer ", clicca in basso a destra " ATTIVA ". Chiudi tutte le pagine internet e riparti. Ciao
Alex- 9 set 2012 alle 22:04
Ottimo naiviv. Grazie. Dopo aver perso tempo con firefox ho letto la tua soluzione per explorer e funziona alla grande!
Rispondi
grrazia- 10 set 2012 alle 11:13
e con google chrome? Sono andata sulle estensioni e mi dice che è attivo ma non riesco più a scaricare che faccio?
Rispondi
n00r 15298Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazione ModeratoreStato giovedì 5 marzo 2015Ultimo intervento - 10 set 2012 alle 12:50
magari si risolve aggiornando real player e chrome !!!
Rispondi
romario- 6 nov 2012 alle 21:35
grazie amico!!sei stato molto utili...
Rispondi
adry- 14 set 2013 alle 23:45
GRAZIE!!!!!!Non sai quanto ho cercato per risolvere e finalmente ho trovato una persona competente!!! arigrazie :)
Rispondi
Aggiungi commento
Risposta
+6
moins plus
se avete aggiornato firefox alle successive versioni 3.5 realplayer download non e' piu' compatibile con queste nuove versioni chiaro!!!
nicknake- 14 lug 2010 alle 08:54
ciao,
Perché non usare VDS. questo strumento è più facile da usare. ecco il totorial.
scarica il video
Rispondi
Aggiungi commento
Risposta
+1
moins plus
ciao, non ti compaia il pulsante per il download o non si avvia il download ?
comunque hai provato di rimuovere ed re-installare real player ?
crottima silver - 4 dic 2009 alle 12:35
ciao hai risolto il problema anche a me non appare più la scritta download come hai fatto a risolvere fino a poco tempo fa andava senza nessun problema grazie ciao
Rispondi
boxofclouds- 6 dic 2009 alle 10:18
Non ho risolto affatto. mi spiace
Rispondi
ssl- 20 apr 2010 alle 12:24
dovete agiornare real player....
Rispondi
CDROM- 23 apr 2010 alle 19:53
fai così!
1.Nella parte superiore della finestra di Firefox (o explorer 8), aprire il menu Strumenti e fare clic sulla voce Componenti aggiuntivi. Verrà visualizzata la finestra dei componenti aggiuntivi.
2.Selezionare il pannello Estensioni.
3.Selezionare l'estensione RealPlayer Browser Record Plugin.
4.Fare clic sul pulsante Disattiva.
5.Fare clic sul pulsante Riavvia Firefox (o explore 8) per far sì che al successivo avvio di Firefox l'estensione risulti disattivata.
Rispondi
alessia- 10 feb 2012 alle 23:16
Grazie mille delle indicazioni, così ho risolto il mio problema con Real payer.
Rispondi
Aggiungi commento
Risposta
+1
moins plus
E' un problema di firefox 3.6, con le precedenti versioni funzionava, con firefox 3.6 non funziona, questo problema l'ho riscontrato anch'io. In ogni caso ho avuto sempre qualche conflitto tra firefox e real player.
Mi secca comunque il fatto che firefox è il browser principale per me, ma ad ogni nuova versione rilasciata, ho avuto sempre problemi con real player.
Comunque, in attesa che firefox corregga il problema, puoi utilizzare, come faccio io, IE8 e GoogleChrome, con questi browser funziona perfettamente.
miky_kleine- 29 giu 2010 alle 20:46
Grazie mille, anch'io ho questo problema, con IE 8 pare risolto..
Rispondi
RAVE- 2 lug 2010 alle 03:50
Sì, anch'io ho avuto questo problema con Mozilla, allora mi sono messo a scaricare video con Real Player da Google Chrome. MA OGGI A COMINCIATO A NON COMPARIRE PIù "SCARICA QUESTO VIDEO" NEANCHE SU CHROME, SONO PROPRIO SFIGATO ALLORA! COSA DEVO FARE? IO eXPLORER MI RIFIUTO DI USARLO.
Rispondi
under control- 2 lug 2010 alle 15:53
hai controllato l'opzione nelle preferenze di real player !!! la casella attiva download e registrazione web per browser installati deve essere selezionata
Rispondi
Rave- 3 lug 2010 alle 03:55
Sì sì ho fatto di tutto davvero. Mi sembra impossibile.
Rispondi
jaco 12- 12 ago 2011 alle 11:15
ankio ho il tuo stesso problema @rave
Rispondi
Aggiungi commento
Risposta
+0
moins plus
Una alternativa é keep-tube. Installa il lor plugin ed avrai un pulsante di download accanto ad ogni video visualizzato nel browser.
Maggiori informazioni su
http://comescaricarevideodayoutubegrati.blogspot.com/
Aggiungi commento
Risposta
+0
moins plus
io l'ho disinstallato e riinstallato e funge prova
Aggiungi commento
Risposta
+0
moins plus
Anch'io ho lo stesso problema, che programma mi manca? perchè è sparitocome risolvere il problema?
Aggiungi commento
Il documento intitolato « Real PLayer SP » da Kioskea (it.kioskea.net) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.

Non sei ancora un membro?

registrati, richiede meno di un minuto ed è gratuito!

Un utente registrato ottiene più risposte di uno anonimi.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.