Cerca : in
da :

Problema Xbox mod

eros89, il 10 ott 2009 alle 15:09:23 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Ciao,
Buonasera, a tutti gli utenti, Come prima cosa vorrei fare i miei complimenti, a tutto il forum per la qualità dello stesso.
Ho un problema con la mia Xbox 360, che l'ho comprata nel Dicembre 2008 in un negozio già modificata.
Fino a qualche mese fà, non avevo nessun problemo compravi i giochi, li mettevo nella console ed andavano un'amore.
Oggi sono andato a comprare Fifa 10 , il venditore mi ha detto che se nel caso il gioco , non vada gli dovevo portare la mia console, e bisognava fare un aggiornamento della modifica.
Il mio quesito è questo voi ne sapete qualcosa di questa modifica?
Se si la potrei fare anchio grazie ai vostri aiuti?
Scusate per la mia ignoranza in materia...
Aspetto Vostri Risposte

Configurazione: Windows XP Internet Explorer 8.0

Migliori risposte per « Problema Xbox mod » in :
Microsoft prevede un 2009 da record per console Xbox 360 Vedi MILANO (Reuters) - Microsoft Corp: ha annunciato in una nota di prevedere per la sua console Xbox 360 una crescita record nel 2009. Il colosso del software ha anche reso noto che le...
Partizionare un disco rigido Vedi1 - interesse e avviso 1.1 - interesse 1.2 - Avviso 2 - Partizioni e file system 2.1 - Partizioni 2.2 - File system 3 - Quale software ? 3.1 - Software gratuiti 3.1.1 - FDISK di Windows 3.1.2 - FDISK di Linux 3.1.3 - QTParted 3.1.4 -...
Download DivX VediDivX, famoso lettore video della DivX Inc. DivX 7, integra oltre al player, un web player, un convertitore, dei codec, un programma per masterizzazione filmati divx su CD/DVD che vengono letti su diversi piattaforme (PC, lettori DVD...). è...
Lo scanner VediLo scanner Uno scanner (anglicisme pour le mot français «numériseurè una periferica di acquisizione che permette di digitalizzare dei documenti, cioè di trasformare un documento cartaceo in immagine digitale. Si distinguono generalmente tre...