Ciao,
sono emanuela, da circa 2giorni mi si è bloccato il mio account su facebook, riesco ad entrare ma non riesco fare niente di niente, neanche ad accettare le richieste di amicizia..vi prego aiutatemi!! come faccio a sbloccare il mio account?
Un utente registrato ottiene più risposte di uno anonimi.
Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.
Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.
aitatemi ..
ma chi si deve contattare per info?!
Grazie, la tua richiesta è stata inoltrata!
Ricorda che scrivere e inoltrare il tuo documento di identità più volte non comporta tempi di risposta più rapidi. Una volta inoltrata la richiesta iniziale, questa verrà messa in coda e riceverà una risposta a tempo debito.
aiutoooo sn 4 giorno ke è bloccato nn so più km fareeeeeee
Ricorda che scrivere e inoltrare il tuo documento di identità più volte non comporta tempi di risposta più rapidi. Una volta inoltrata la richiesta iniziale, questa verrà messa in coda e riceverà una risposta a tempo debito.
ma che succede?sono già 5 giorni aiutooooooooooooooooo :( come posso fare?
Ti ringraziamo per la pazienza e ci scusiamo per l'inconveniente.
cosa devo fareeeeeeeeeeee??????aiutoooooooooooo
olgero' alla polizia postale a questo punto!!!
Ps. grazie in anticipo!
Nn riesco più ad entrare su FACEBOOK inserisco normalmente pass.e email ma mi dice k sn errati
"impossibile xké nn ho mai sbagliato"
km posso fare!!!
RISP VI PREGO
scusa non è impossibile, se ti dice che sono sbagliati allora lo sono veramente, sia tu stai sbagliando, sia la pass è stata cambiata in questo caso in bocca al lupo per recuperarla spesso con facebook il quale non risponde quasi mai alle mail degli utenti se non con una mail automatica che non serve a niente
mi spiace dirti tutto ciò
non ho mai ricevuto segnalazioni da loro, ho anche riconosciuto le foto, ma niente
c'è gente che chiede amicizie a go go e non succede niente, gente che istiga violenza ma è sempre lì, ogni tanto fanno piazza pulita dei poveracci, ma che c**** di regole, le loro e come fanno comodo a loro
ke faccio adesso???
i miei amici si preoccupano e si arrabbiano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
P.S. rivoglio facebook!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
If this account reflects your real name and personal information, please help us verify it." sono 3 giorni non riesco entrare e aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii miei amici e parenti sono ansia per me ciao da giovanna m
anche a me è apparto "Per motivi di sicurezza, il tuo account è temporaneamente bloccato" e mi fa immettere il numero di cell per verificare l'identita...ma è assurdo...aspetterò magari si sblocca
ho risolto scrivendo le le lettere del box e mandando il mio numero di cellulare, mi è arrivato un messaggio conun codice da inserire dopodichè basta non mettere nessuna spunta ovvero non selezionare nessuno dei due servizi offerti ( 1 ricevere messaggi sul cell 2 che altri vedano il mio numero cell) e fare invia..e fb funziona come prima!!! b week end by titty
Comd devo fare
.. Voi avete risolto , a me da una settimana ! :(
Qualcuno ha qualche idea ?? sinceramente di creare un altro account non ne ho nè voglia nè tempo, dal momento che avevo tonnellate di foto dei miei bimbi, di famiglia ecc. CHE ASSURDITA' però
grazie