Cerca : in
da :

Mi si è bloccato l'account su facebook

Ultima risposta il 24 nov 2009 alle 22:37:18 Ema_16, il 8 ott 2009 alle 19:28:08 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Ciao,
sono emanuela, da circa 2giorni mi si è bloccato il mio account su facebook, riesco ad entrare ma non riesco fare niente di niente, neanche ad accettare le richieste di amicizia..vi prego aiutatemi!! come faccio a sbloccare il mio account?

Configurazione: Windows XP Internet Explorer 6.0

Migliori risposte per « mi si è bloccato l'account su facebook » in :
Come sapere se qualcuno mi ha bloccato su MSN (WLM) Vedi Per scoprire se siamo stati "bloccati" Per scoprire se siamo stati "eliminati" Per scoprire se siamo stati bloccati e eliminati Con GAIM o aMSN Con un sito web vecchio Metodo Windows Live Messenger offre tre opzioni per la...
[Virus] che cosa fare quando si è infetti? VediPensi che sei infetto da un virus ? Se pensi che sei infettato da un virus, devi occupartene il più rapidamente possibile, perché l'infezione può invitare altre infezioni nel tuo PC e il sistema potrebbe bloccarsi. Inoltre, ci sono le infezioni,...
[MSN Messenger] Creazione di un Account MSN VediPer creare un indirizzo MSN (@msn.com) o un indirizzo Hotmail (@hotmail.it), basta creare un account Windows Live iscrivendoti sul Windows Live Delle informazioni personali sono richieste dal servizio di Microsoft. Non è necessario riempire...
Digitalizzare vinili o cassette audio su CD o sull' Hard disk VediCome trasferire il contenuto di una cassetta audio o di un vinile verso il proprio hard disk ? Come masterizzare su CD le vecchie cassette e i vecchi vinili ? Questo articolo presenta gli hardware e i software necessari per farlo: I....
Download Safari VediSafari, il browser di Apple, di default su Mac OS e l'iPhone è ora disponibile su PC. Safari è veloce, molto vicino agli standard del web, ciò che lo rende un ottimo browser per ogni webmaster che vuole testare le proprie pagine...
Cercare su Internet VediCercare su Internet Dato il numero enorme di pagine web presenti, è necessario utilizzare uno strumento per cercare una pagina specifica corrispondente ai criteri di ricerca: il motore di ricerca.Per usare un motore di ricerca, basta digitare delle...
Connettere il computer ad uno stereo Hifi VediPerché collegare il proprio PC ad uno stereo? I computer forniscono ormai una buona qualità di suono come quella degli stereo hifi. E' possibile quindi servirsene per ascoltare della musica soprattutto grazie ai file mp3 che restituiscono un suono...
Linux - Gestione degli utenti VediPrimo passo dell'amministratore Quando diverse persone hanno accesso ad un sistema, è necessario che l'amministratore di sistema gestisca gli utenti. Per questo, si devono conoscere i comandi usuali e i file da configurare.I file importanti da...

1

n00r, il 9 ott 2009 alle 12:04:11
Rispondre a n00r

2

dekina, il 24 nov 2009 alle 22:37:18

Io non riesco proprio neanke ade netrare<!!!!!

Rispondre a dekina