Wi fi sempre attivo

Chiuso
riminirimini Posti 154 Data di registrazione venerdì 1 ottobre 2010 Stato Membri Ultimo intervento martedì 6 aprile 2021 - 1 mar 2012 alle 11:57
 guest - 2 mar 2012 alle 13:23
ciao, il mio piccolo problema e come attivare disattivare il wi fi su packard bell one note? questo perche pur essendo io connesso in rete con la mia solita chiavetta,continua ad apparirmi la fastidiosa finestra che mi comunica che non sono connesso via wi fi e mi indica le reti con le quali e possibile connettermi ,oppuremi dice che non ci sono reti a distanza di rilevamento,ora per il blu toot esiste un tasto di attivazione e disattivazione,trovato semplicemente per la sua classica icona,ma non trovo nessun tasto che mi indichi il wi fi, come devo agire' tenendo conto che non voglio disinstallare completamente il wi fi perche mi capita di usarlo invece in biblioteca o altri posti dove esiste la possibilita di tale connessione gratis,vi ringrazio anche solo per aver letto questa mia domanda e un grazie particolare a chi mi aiutera a risolvere questo noioso problema,ciao a tutti



3 risposte

Sopra i tasti funzione F a fianco del cursore a scorrimento per la regolazione del volume,c'è la classica icona del wi-fi a forma di una piccola antenna,basta passarci sopra con un dito per attivare/disattivare il wi-fi.
0
riminirimini Posti 154 Data di registrazione venerdì 1 ottobre 2010 Stato Membri Ultimo intervento martedì 6 aprile 2021 32
2 mar 2012 alle 11:06
no,non e cosi,intanto ciao e grazie,ma non ha tasti a scorrimento,il volume viene aumentato diminuito tenendo premuto fn e una delle 4 frecce delle direzioni,ionon riesco a trovare nessuna icona sui tasti che mi indichi il wy fi grazie lo stesso ciao
0
Se il modello del notebook è quello che hai indicato,l'icona del wi-fi si trova appena sopra la la linea dei tasti funzione,quando è attivo il wi-fi è di colore blu,diventa rossa se il wi-fi è disattivato.Si tratta di un tasto a sfioramento.
0
Unisciti ALLA COMMUNITY