Cerca : in
da :

PROBLEMI AUDIO PC TOSHIBA SATELLITE A120PRO

Ultima risposta il 8 ott 2009 alle 10:48:17 antodesi84, il 6 ott 2009 alle 17:48:15 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Ciao,
ho da poco fatto formattare il pc ed ora non si sente più l'audio. Ho scaricato i Sound Driver dal sito del produttore ma non si sente comunque e non riesco a capire perchè. Forse devo scaricare qualche altro driver? Avevo VLC ed ho installato anche WPL credendo fosse un problema legato al programma, ma non è cambiato nulla. Il pc è un TOSHIBA SATELLITE A120PRO che tra l'altro non è neanche più in produzione.
Grazie mille

Configurazione: Windows XP Internet Explorer 8.0

Migliori risposte per « PROBLEMI AUDIO PC TOSHIBA SATELLITE A120PRO » in :
Digitalizzare vinili o cassette audio su CD o sull' Hard disk VediCome trasferire il contenuto di una cassetta audio o di un vinile verso il proprio hard disk ? Come masterizzare su CD le vecchie cassette e i vecchi vinili ? Questo articolo presenta gli hardware e i software necessari per farlo: I....
[Audio] Convertire un file di formato WMA a MP3 VediPer convertire un file audio di formato WMA a MP3, è possibile utilizzare software di conversione tale uno dei seguenti: Free Mp3 Wma Converter dBpower-AMP Music Converter (DMC) MediaCoder GX::Transcoder Da notare che CDex, software per...
Il mio PC è lentissimo, cosa faccio ? VediIl tuo PC diventa molto lento ad ogni utilizzo o quando si utilizzano alcuni software? ... un po di pulizia è certamente necessaria, perché un computer in un buono stato di manutenzione è un computer più potente! Preambolo - Identificare le...
Download Switch Sound Format Converter VediSwitchest è un convertitore di formati audio per Windows o Mac che può convertire i file audio da diversi formati in MP3 o WAV, WAV a MP3, MP3 a WAV, WMA a MP3, MP3 a WAM, ecc. Aggiungere i file da convertire alla lista, scegliere il formato da...
Creare una rete locale VediPerché creare una rete locale? Quando disponete di più computer, può essere pratico connetterli insieme creando una rete locale (in inglese LAN, abbreviazione di Local Area Network). La sua creazione è poco onerosa, contrariamente a quanto si...
La gestione degli utenti su Windows NT VediLa nozione di utente WindowsNT è un sistema operativo che permette di gestire delle sessioni, cioè alll'avvio del sistema è necessario al sistema ( loggarsi ) grazie ad un nome utente e una password.Da default, all'installazione di Windows NT,...
Scheda grafica - scheda video VediLe schede grafiche acceleratrici 2D La scheda grafica (in inglese graphic adapter), detta anche scheda video oacceleratore grafico, è l'elemento del computer incaricato di convertire i dati digitali da visualizzare in dati grafici usufruibili da...

1

Cristiano, il 6 ott 2009 alle 18:59:21

Prova questo

http://www.realtek.com.tw/downloads/downloadsView.aspx?Langid=1&PNid=14&PFid=24&Level=4&Conn=3&DownTypeID=3&GetDown=false#1

Windows 2000, Windows XP/2003(32/64 bits) Driver only (Executable file)

Rispondre a Cristiano

2

antodesi84, il 6 ott 2009 alle 23:45:08

Ho provato ma non funziona lo stesso. Ho provato anche a vedere le impostazioni di WMP ma mi sembra tutto ok. Grazie mille Cris

Rispondre a antodesi84

3

Cristiano, il 7 ott 2009 alle 13:37:29

Rimuovi il driver audio che hai installato installa questo hotfix http://downloadmirror.intel.com/11036/eng/kb888111.exe riavvia il PC poi reinstalla il driver (quello che hai scaricato tu dal sito di toshiba e che corrisponde al tuo PC)

se non funziona anche questa soluzione, ripristina il tuo windows a d'una data anteriore alla prima installazione del driver audio

poi reinstalla il hotfix e dopo il driver audio

se hai installato il modem 56k rimuovilo anche

Rispondre a Cristiano

4

antodesi84, il 7 ott 2009 alle 15:27:32

Ok proverò......Grazie

Rispondre a antodesi84

5

antodesi84, il 7 ott 2009 alle 15:31:32

Che belloooooooooooooooooooooo.......finalmente il mio pc non è più muto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!111 Cris non so davvero come ringraziarti...se capiti a Napoli o vicinanze fammelo sapere che ti offro pizza, sfogliatella, caffè e ammazzacaffè.
Grazie 100000000000000000000000000000000000

Rispondre a antodesi84

6

Cristiano, il 8 ott 2009 alle 10:48:17

Grazie antodesi84, sono contento per esserti stato utile... ma ringrazia spesso n00r che mi ha dato l'idea del hotfix leggendo un suo messaggio in un'altra discussione del forum...

Rispondre a Cristiano