Cerca : in
da :

Non riesco ad installare flash player

Ultima risposta il 7 ott 2009 alle 12:59:20 tatanka, il 6 ott 2009 alle 17:44:21 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Ciao,
ho provato di tutto ma su xp sp3 quando scarico dal sito di adobe il flah player 10 poi mi viene scritto un laconico Registrazione non riuscita.
Ho già provato il cccleaner dopo la disinstallazione della precedente versione ma nulla di fatto.
Help me please.

Configurazione: Windows XP Internet Explorer 8.0

Migliori risposte per « Non riesco ad installare flash player » in :
Passare da Vista a XP VediAvete comprato un nuovo PC con Vista ma Vista non vi piace per diverse ragioni? Non precipitatevi ad installare XP poiché rischiate di avere brutte sorprese. Prima di fare qualsiasi cosa Creare il DVD o il CD di...
Installazione del server Samba Vedi-------------------------------------------------------------- Installazione e configurazione d'un server Samba versione 3.0.2a Linux Mandrake versione 10.0 -------------------------------------------------------------- Primo...
VirtualBox: Installa i Guest Additions in Ubuntu VediDopo aver installato il sistema operativo in VirtualBox, è raccomandato installare i Guest Additions. Sono driver da installare nella macchina virtuale per migliorare il funzionamento: - Display grafico più rapido ; - Condivisione del clipboard...
Disco boot VediDisco di sistema Un Disco di sistema, detto talvolta disco di avvio, è un disco che permette di avviare il computer quando il sistema operativo non risponde, ad esempio nel caso di unvirus . Questo disco contiene effettivamente delle informazioni...
Le condivisioni e le autorizzazioni su Windows NT VediIntroduzione alla condivizione di cartelle La condivisione permette di designare le risorse a cui gli utenti devono poter accedere attraverso la rete. Quando una cartella è condivisa, gli utenti possono connettervisi tramite la rete e avere accesso...
La gestione degli utenti su Windows NT VediLa nozione di utente WindowsNT è un sistema operativo che permette di gestire delle sessioni, cioè alll'avvio del sistema è necessario al sistema ( loggarsi ) grazie ad un nome utente e una password.Da default, all'installazione di Windows NT,...

1

n00r, il 6 ott 2009 alle 18:37:55

Hai utilizzato flash player uninstaller http://fpdownload.adobe.com/get/flashplayer/current/uninstal­­l_flash_player.exe per la disinstallazione della versione precedente ??

Rispondre a n00r

2

tatanka, il 6 ott 2009 alle 19:13:24

Si.
dopodiche ho fatto pulizia ccleaner

Rispondre a tatanka

3

n00r, il 7 ott 2009 alle 12:59:20
  • +3

Ciao, prova con un altro browser firefox ad esempio, scarica il setup e salvalo sul desktop dopo aver fatto una desinstallazione lo reinstalli...

Rispondre a n00r