Cerca : in
da :

Nokia pc suite non legge il mio 5800

Ultima risposta il 6 ott 2009 alle 17:21:27 musy91, il 5 ott 2009 alle 18:23:26 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Ciao a tutti,
il mio nokia pc suite scaricato da internet non mi legge il mio nokia 5800 express music, precedentemente avevo installato un altro pc suite per l'n73 che nn me lo leggeva allora ho seguito alcuni conisgli che mi dicevano di scaricare un nuovo pc suite, fatto ciò,dopo averlo installato ho notato che non legge il mio cellulare. cosa devo fare per favore aiutatemi spero di essere stato chiaro
ciao a tutti e grazie aniticipatamente

Configurazione: Windows Vista Internet Explorer 7.0

Migliori risposte per « nokia pc suite non legge il mio 5800 » in :
Il mio PC è lentissimo, cosa faccio ? VediIl tuo PC diventa molto lento ad ogni utilizzo o quando si utilizzano alcuni software? ... un po di pulizia è certamente necessaria, perché un computer in un buono stato di manutenzione è un computer più potente! Preambolo - Identificare le...
Riavvio continuo del computer VediSommario Che cosa riavvia un PC? 1. Memoria difettosa 2. Hardware conflitto 3. Surriscaldamento del CPU 4. Alimentazione difettosa 5. Software conflitto 6. Materiale difettoso 7. Il BIOS 8. I Virus Aprire il registro di sistema del...
[Masterizzare] masterizzare immagini disco (ISO, NRG, ...) Vedi1 - Definizione delle immagini ISO 2 - Raccomandazione 3 - Come procedere? 3.1 - Nero 3.2 - K3B 3.3 - BurnAtOnce 3.4 - BurnCDCC 3.5 - XP Pro CDBurner 3.6 - DeepBurner 3.7 - Easy Media Creator 4 - Attenzione Alcuni...
Download VLC for Mac VediVLC media player è un lettore multimediale che può riprodurre molti formati audio e video (MPEG-1, MPEG-2, MPEG-4, DivX, AAC, MP3, OGG, AVI, WMV, MOV, DVD, VCD, ecc) e vari protocolli di streaming. Può anche essere usato come un server di streaming...
DVD, DVD audio e DVD-ROM (DVD-R, DVD-RW, DVD+W, DVD+RW) VediPresentazione del DVD Il DVD (Digital Versatile Disc, più raramente Digital Video Disc) è un'«alternativa» al disco compatto (CD) la cui capacità è sei volte più importante (per il supporto DVD di capacità più piccola, facciata semplice, strato...
Sistema operativo - Windows - Astuzie - Personalizzazione organi VediAggiungere degli elementi nel menu start Potete aggiungere dei collegamenti a delle cartelle o file nel menu start andando in "Start/Parametri/Barra degli strumenti e menu start/Avanzate" (o andando in "c:windows/menu start"). Windows 98 permette...
La scheda di rete VediChe cos'è una scheda di rete? La scheda di rete (detta Network Interface Card in inglese e siglata NIC) costituisce l'interfaccia tra il computer e il cavo di rete. La funzione di una scheda di rete è di preparare, inviare e controllare i dati...

1

doxi, il 6 ott 2009 alle 12:16:30

Ciao,
Utilizza NOKIA PC SUITE CLEANER PER RIMUOVERE nokia pcsuite poi installa l'ultima versione di nokia pc suite http://nds1.nokia.com/files/support/global/phones/software/N­okia_PC_Suite_7_1_30_9_ita_web.exe

Rispondre a doxi

3

musy91, il 6 ott 2009 alle 17:21:27

Grazie mille per il tuo aiuto ma il problema persiste nn hai altre idee su come posso fare per risolverlo?

Rispondre a musy91

2

doxi, il 6 ott 2009 alle 12:18:26
Rispondre a doxi