Ciao,
ho un problema .
office mi richiede il codice product key ma non ce l'ho, che devo fare? si trovano sti codici da qualche parte aiuto.
sistema operativo vista .
Convertire un DVD in DivX su Ubuntu (con HandBrake) VediHandBrake è un software per convertire i video, ad esempio dei DVD in DivX.
Eco come fare su Ubuntu:
Aggiungere i depositi per Handbrake
sudo apt-key adv --recv-keys --keyserver keyserver.ubuntu.com 62D38753
sudo bash -c 'echo "deb...
Installare Opera 10 in Ubuntu 9.04 (Jaunty) VediSe hai già una versione precedente di Opera, comincia per rimuoverla: sudo apt-get remove opera
(non si cancella la configurazione ne i segnalibri)
Poi Fa:
sudo wget -O - http://deb.opera.com/archive.key | sudo apt-key add -
sudo bash -c 'echo...
PLM (Product LifeCycle Management) VediIntroduzione al PLM
Quando la Gestione della Relazione Cliente (CRM - Customer Relationship Management) si incarica di raggruppare tutte le informazioni riguardo ai clienti, la procedurea di PLM (Product Lifecycle Management) consiste nel...
Condividere una connessione internet VediVantaggi
Se avete una rete locale (due o più computer collegati in rete) di cui uno connesso a Internet (attraverso un modem ADSL, un cavo,…) può essere interessante rendere Internet accessibile agli altri computer della rete locale installando un...
Chiave USB VediIntroduzione alla nozione di chiave USB
Una chiave USB (in inglese USB key) è una periferica di stoccaggio amovibile di piccolo formato che può essere collegata ad una porta USB di un computer.
Una chiave USB include in un'involucro...