Ciao,
io voglio comprarmi il nokia 5800 expresmusic xò non vorrei spendere tanti soldi e poi avere una fragatura... qualcuno può dirmi se è un telefono k vale la pena comprare? quello che mi preoccupa maggiormente è il fatto che sia tutto touch e che questo rischi di dare problemi.
grazie
Configurazione: Windows XP Firefox 3.0.14
Migliori risposte per « nokia 5800 » in :
[Video] Guardare i video VediGuardare DVD, DviX, XviD ..... gratuitamente
Oggi i lettori DVD sono pienamente integrati nell'unità centrale del computer, ma è normale volersi rilassare davanti ad un buon film.
Tuttavia, è possibile visualizzare i video in tutta...
Download Real Alternative VediReal Alternative ti permette di riprodurre i file RealMedia, senza dover installare RealPlayer.
Così, tutti i formati RealMedia sono supportati (.ra .rm .rmvb .ram .rpm .rv .rp .rt .rnx .smi .smil ecc), così come il contenuto in streaming e il...
Download Super VediSUPER © è un convertitore audio/video universale, supporta molti formati in entrata, tra i quali :
formato video supportati :
3gp/3g2(Nokia,Siemens,Sony,Ericsson)
asf,
avi (DivX,H263,H263+,H264,
XviD,MPEG4,MSmpeg4 etc..),
dat,
fli,
...
AAC (m4a) VediPresentazione del formato AAC
AAC (Audio Advanced Coding) è un formato di compressione di dati audio sviluppato dall'Istituto Fraunhofer in collaborazione con AT&T, Nokia, Sony e Dolby. Come per il formato MP3, si tratta di una compressione da...
Codificazione da sostituzione VediLa codificazione da sostituzione
La codificazione per sostituzione consiste nel sostituire una o più entità (solitamente delle lettere) di un messaggio con altre entità diverse.Si distinguono generalmente più tipi di criptosistemi per...
Ciao, io non c'è lo, non posso darti un'opinione ma vedi su questi due siti ci sono gente che danno la loro
|