Cerca : in
da :

Nokia 5800

Ultima risposta il 6 ott 2009 alle 13:43:37 cc, il 3 ott 2009 alle 16:21:39 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Ciao,
io voglio comprarmi il nokia 5800 expresmusic xò non vorrei spendere tanti soldi e poi avere una fragatura... qualcuno può dirmi se è un telefono k vale la pena comprare? quello che mi preoccupa maggiormente è il fatto che sia tutto touch e che questo rischi di dare problemi.
grazie

Configurazione: Windows XP
Firefox 3.0.14

Migliori risposte per « nokia 5800 » in :
[Video] Guardare i video VediGuardare DVD, DviX, XviD ..... gratuitamente Oggi i lettori DVD sono pienamente integrati nell'unità centrale del computer, ma è normale volersi rilassare davanti ad un buon film. Tuttavia, è possibile visualizzare i video in tutta...
Download Real Alternative VediReal Alternative ti permette di riprodurre i file RealMedia, senza dover installare RealPlayer. Così, tutti i formati RealMedia sono supportati (.ra .rm .rmvb .ram .rpm .rv .rp .rt .rnx .smi .smil ecc), così come il contenuto in streaming e il...
Download Super VediSUPER © è un convertitore audio/video universale, supporta molti formati in entrata, tra i quali : formato video supportati : 3gp/3g2(Nokia,Siemens,Sony,Ericsson) asf, avi (DivX,H263,H263+,H264, XviD,MPEG4,MSmpeg4 etc..), dat, fli, ...
AAC (m4a) VediPresentazione del formato AAC AAC (Audio Advanced Coding) è un formato di compressione di dati audio sviluppato dall'Istituto Fraunhofer in collaborazione con AT&T, Nokia, Sony e Dolby. Come per il formato MP3, si tratta di una compressione da...
Codificazione da sostituzione VediLa codificazione da sostituzione La codificazione per sostituzione consiste nel sostituire una o più entità (solitamente delle lettere) di un messaggio con altre entità diverse.Si distinguono generalmente più tipi di criptosistemi per...

1

ibix, il 6 ott 2009 alle 13:43:37

Ciao, io non c'è lo, non posso darti un'opinione ma vedi su questi due siti ci sono gente che danno la loro

http://www.cellularmagazine.it/recensioni/lista_nokia-5800_x­pressmusic.htm

http://www.tecnozoom.it/cellulari/recensioni-utenti-nokia-tu­be-5800-xpressmusic.html

Rispondre a ibix