Cerca : in
da :

Togliere la richiesta password

Ultima risposta il 1 ott 2009 alle 13:42:59 tizia, il 1 ott 2009 alle 13:35:24 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Ciao ragazzi spero trovare una soluzione del mio problemino da vuoi, ecco quando avvio il PC mi esce la finestra per inserire la password, e non passa al desktop se non premo ok, il password io non l'ho impostato, quindi questa finestra non mi serve, voglio che l'accesso si fa direttamente... so che questo è possibile ma non so come settarlo
grazie per le risposte in anticipo

Configurazione: Windows XP
Firefox 3.5.3

Migliori risposte per « togliere la richiesta password » in :
Password Vedi Le password Alla connessione ad un sistema informatico, questo richiede la maggiorparte delle volte un identificativo (in inglese login o username) e una password per accedervi. Questa coppiaidentificativo/password 'forma quindi la chiave che...
Proteggere file/cartella con password VediWin9x/ME XP/2K senza NTFS XP/2K NTFS 2K (NTFS o no) XP/2K (NTFS o no) XP Home (home) Vista Win9x/ME Conservare i file in un archivio zip o rar con una password. Disponibile per ogni versione di Windows....
Password persa VediAvete perso o dimenticato la vostra password di accesso al servizio MSN o Hotmail ? Fate parte di uno di questi tre casi : I caso: Avete dimenticato la vostra password ma conoscete la risposta alla domanda segreta e/o avete un indirizzo...
Cambiare la password MSN/WLM VediPer cambiare la password di Windows Live Messenger, basta utilizzare l'interfaccia prevista : ...
Download SIW VediSIW è un sistema avanzato come strumento di informazione per Windows che raccoglie le informazioni dettagliate sul hardware e impostazioni del sistema e la mostra in maniera molto comprensibile. SIW può creare un file di rapporto (CSV, HTML,...
La gestione degli utenti su Windows NT VediLa nozione di utente WindowsNT è un sistema operativo che permette di gestire delle sessioni, cioè alll'avvio del sistema è necessario al sistema ( loggarsi ) grazie ad un nome utente e una password.Da default, all'installazione di Windows NT,...
Sistemi operativi - DOS - Astuzie VediAvere accesso al lettore di CD-ROM Il lettore di CD-ROM si dichiara nei file config.sys e autoexec.bat. Nel file config.sys bisogna dichiarare il gestore della periferica per il vostro lettore CD-ROM (anche se rilevato automaticamente su Windows)....
WPA - WiFi Protected Access VediIntroduzione al WPA WPA (WiFi protected Access è una soluzione di sicurizzazione della rete WiFi proposta dalla WiFi Alliance , per rimediare alle lacune del WEP.WPA - WiFi Protected Access L'WPA è una versione « alleggerita » del protocollo...

1

n00r, il 1 ott 2009 alle 13:42:59
  • +1

Ciao tizia

risposta su questo forum http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=741568

Rispondre a n00r