Problema Ovi Store Nokia c3

Chiuso
AdyunX Posti 2 Data di registrazione lunedì 30 gennaio 2012 Stato Membri Ultimo intervento martedì 31 gennaio 2012 - 30 gen 2012 alle 22:37
 cucciola88 - 11 feb 2012 alle 18:21
Ciao a tutti... Prima di Natale ho acquistato un nokia c3, all'inizio ho combattuto un po' col wifi e sembrava che la situazione fosse andata a lieto fine... solo che l'Ovi Store sul cellulare se lo apro e anche se uso una connessione wlan mi fa pagare mentre sul pc non lo faceva... Adesso quando vado a scaricare dal pc con tutto che l'applicazione sia gratis quando la installo sul cellulare pago... Come potrei risolvere? ç.ç Ho provato di tutto e ho messo anche che mi chiede che tipo di connessione usare... Grazie in anticipo çç?

1 risposta

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
31 gen 2012 alle 10:34
ciao,

cancella i punti di accesso impostati (o metti dei dati fittizi nelle configurazioni)
potrai reimpostarli in futuro se c'è bisogno basterà chiedere un sms di configurazione all'assistenza
forse non è la miglior soluzione ma !!!!!
0
AdyunX Posti 2 Data di registrazione lunedì 30 gennaio 2012 Stato Membri Ultimo intervento martedì 31 gennaio 2012
31 gen 2012 alle 14:05
Ciao scusami, ho provato a cancellare i punti di accesso in impo. configurazione predef. e ho messo configurazione personale con un punto d'accesso finito.. ma quelli in punti di accesso preferito non me li fa cancellare... E se vado a provare ad entrare nel home page mi dice verifica l'indirizzo home page..
0
io ho avuto lo stesso problema, infatti ho disattivato tutta la connessione gprs e mi sn messa un punto d'accesso come punto d riferimento in qst modo riesco ad entrare in internet, ovistore, whatts app, msn ecc... semplicemente.. ripeto per nn farvi togliere i soldi dovete disattivatare la connessione gprs dal cellulare e mettere come impostazione personale punto d'accesso, in qst modo nn vi toglieranno piu soldi..
0
Unisciti ALLA COMMUNITY