Non sonoistallati dispositivi output audio

Chiuso
giannisiil66 - 26 gen 2012 alle 15:12
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 10 apr 2012 alle 13:54
Ciao, non riesco a far funzionare l'audio nella barra degli strumenti l'incona audio e barrata con una x rossa e se ci vado sopra con il mause midice che non sono istallati dispositivi output , aiutatemi le ho provate tutte e non so come fare e quando provo la risoluzione problemi midice che non sono state rilevate modifiche hardware. Ps la scheda madre e ( ASUS K8V-X SE) e ho messo anche una scheda audio soundmax ma non la rileva come fare? ho provato anche in pannello di controllo -aggiorna driver- ma nulla nemmeno rileva modifiche hardware vi ringrazio a dimenticavo da xp son passato a windows 7 premium

1 risposta

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
26 gen 2012 alle 15:36
ciao,

hai già installato il driver audio ?
hai eseguito windows update dopo l'installazione del sistema ?
cosa intendi per "ho messo anche una scheda audio soundmax" hai installato una scheda PCI, esterna,... ?
è un PC di Marca (quale e quale modello ?) o PC assemblato ?


controlla che:
-l'audio non venga disattivato dal BIOS
-il servizio audio windows venga abilitato automaticamente
1
e come si fa a fare queste 2 cose?
0
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
10 apr 2012 alle 13:54
@roberto
Apri una nuova discussione Qui
e spiega il problema dando più dettagli sul tuo hardware

comunque "queste 2 cose" si fanno cosi --> https://it.ccm.net/faq/607-come-risolvere-il-problema-dell-audio-mancante
0
Unisciti ALLA COMMUNITY