Cerca : in
da :

Problemi di registro

Ultima risposta il 30 set 2009 alle 19:18:27 naly, il 30 set 2009 alle 15:28:36 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Ciao,
Ho un vista.Un paio di settimane fa ho installato advance systemcare 3 professional e facendo il registry fix mi da sempre 6 problemi che non riesce a risolvere e non so cosa fare!.. Li elenco qui sotto sperando che qualcuno di voi mi aiuti!
Logfile of Advanced SystemCare 3 Registry Scan
Scan Date: 30/09/2009
OS Platform: Windows Vista
x64 Bit: No
ASC Version: 3.3.4.649
Problems Count: 6
-----------------------------

[Empty Registry Key]
HKEY_CLASSES_ROOT\TypeLib\{2FC8F894-3409-4F69-BFD8-9A489511B­40C}\1.0\HELPDIR N/A

[Nonexistent File Path]
HKEY_CLASSES_ROOT\TypeLib\{37651A5F-5423-4134-9FCF-C279ABC26­E82}\1.0\HELPDIR N/A C:\Program Files\Norton Internet Security\Engine\17.0.0.136

[Nonexistent File Path]
HKEY_CLASSES_ROOT\TypeLib\{DD5F89EE-9C85-4D42-B366-919387500­641}\1.0\HELPDIR N/A C:\Program Files\Norton Internet Security\Engine\17.0.0.136

[Deep Scan]
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Classes\TypeLib\{2FC8F894-3409-4­F69-BFD8-9A489511B40C}\1.0\HELPDIR N/A

[Deep Scan]
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Classes\TypeLib\{37651A5F-5423-4­134-9FCF-C279ABC26E82}\1.0\HELPDIR N/A C:\Program Files\Norton Internet Security\Engine\17.0.0.136

[Deep Scan]
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Classes\TypeLib\{DD5F89EE-9C85-4­D42-B366-919387500641}\1.0\HELPDIR N/A C:\Program Files\Norton Internet Security\Engine\17.0.0.136

C'è da dire che ho installato anche System mechabic 9 e non riporta gli stessi problemi riportati in advance.. Spero mi aiuterete!!...

Configurazione: Windows Vista Internet Explorer 7.0

Migliori risposte per « problemi di registro » in :
Microsoft Windows - La base del registro Vedi Che cos'è la base del registro (windows registry) Nella versione 3.1 di Microsoft Windows, le applicazioni installate erano configurate rispetto a Windows grazie a dei file di configurazione (la cui estensione era .ini). D'altra parte, due file di...
Windows - Aprire l'editor del Registro del sistema Vedi /!\Attenzione, siate sicuri di ciò che fate nel Registry, perché si tratta della vita del vostro sistema. Non manipolate niente, senza conoscere le conseguenze di quello che fate /!\ Per aprire l'editor del Registro del sistema, spesso utilizzato...
Windows-Accesso al Registro del sistema/task manager rifiutato Vedi Se appare il messaggio di "Accesso al Registro del sistema è stato disattivato dal vostro amministratore" può essere un trojan o un virus che ha disattivato l'accesso al Registro del sistema. Procedere come segue: Aggiornare l'antivirus ( il...
Aprire l'Editor del Registro di sistema Vedi/!\Attenzione, occorre essere sicuro di ciò che si fa nel Registro di sistema, perché si tratta di cosa vitale per il sistema. Non fare modifiche, senza conoscere le conseguenze di quello che fate /!\ Per aprire l'editor del Registro di sistema,...
Backup del Registro di Configurazione (Windows Registry) VediLa Base del registro (Windows Registry) è un file che memorizza le impostazioni sul tuo computer. Perché salvare i dati? Effettuare un backup Erunt Windows 95 Windows 98 Windows Vista / Windows XP / Windows 2000 /Windows NT Ripristinare...
[Sicurezza] Punti di ripristino intensivo VediCreazione di punti di Ripristino Automaticamente Manualmente Su XP Su Vista Eliminazione punti di ripristino Automaticamente Manualmente Su XP Su Vista Da vedere ugualmente Creazione di punti di Ripristino Automaticamente Un...
Sistemi operativi - Windows - Astuzie - Sicurezza VediEliminare la password dalla schermata di stand-by E' possibile disattivare l'utilizzo della password dallo stand-by attraverso la base di registro senza conoscerla. Per questo, lanciate RegEdit, andate in HKEY_CURRENT_USER\Control Panel\desktop,...
Sistema operativo - Windows - Astuzie - Utilizzo di Windows VediRiavviare Windows 9x senza reboot Quando abbandonate Windows cliccate su Start, spegni computer, poi riavviare . Per evitare di dover riavviare il computer, basta premere sul tasto (maiuscolo) cliccando su OK.Un collegamento per spegnere il...
Il sistema di file NTFS VediIl sistema di file NTFS Il sistema di file NTFS (New Technology File System) utilizza un sistema basato su una struttura detta «tabella di file master», o MFT (Master File Table), che permette di contenere delle informazioni dettagliate sui file....

1

Leonardo, il 30 set 2009 alle 17:41:58

Non sono esperto in informatica, ma posso già dirti che questi problemi non sono "vitali" per il tuo pc, residui di un o più programma rimosso. aspettando un consiglio di un esperto in registro sistema, ti propongo di installare Ccleaner fare una pulizia registro forse riesce ad eliminarli, poi rifare un scan con advance systemcare per controllare

Rispondre a Leonardo

2

naly, il 30 set 2009 alle 19:18:27

Grazie ugualmente del consiglio ma ho già provato con cccleaner utima versione e non è servito.. Cmq sapere che non sono "problemi vitali" mi fa stare molto ma molto meglio! Grazie =))

Rispondre a naly