Di solito non si convertono i file rar in iso, perché se c'è bisogno, quello che ha messo il file rar l'avrebbe messo in iso... comunque se vuoi convertirli devi estrarre i file nell'archivio .rar in una cartella poi utilizzare un software per creare un'immagine iso ti raccomando ImgBurn
|
Il motivo per cui ho chiesto questa domanda è che volevo convertire un archivio win rar contenente un sistema operativo che ho scaricato da emule.
|
Penso che il tuo archivio è già un'immagine iso, controlla l'estensione (tipo del file) vedrai che è un iso quindi non c'è bisogno convertirlo basta masterizzarlo (opzione: masterizza immagine iso su disco)
|
Apri il file winrar fai "estrai" file (pulsante in alto a destra), ottieni un file nrg che è un file immagine disco (stessa cosa che file iso unica differenza è che è fatto con NERO (software di masterizzazione) a quel punto apri il file nrg con BunImg e avvia la masterizzazione se vuoi masterizzarlo, (se invece vuoi estrarlo anche lui usa un software di compressione come 7Zip) |