Seguici Kioskea / Facebook
Cerca
Chiedi aiuto Segnala

Come posso sbloccare l'account di facebook? [Risolto]

Teka - Ultima risposta il 24 feb 2015 alle 10:22
ciao ragazzi ..qualcuno con la mia vecchia password deve avermi bloccato l'account di facebook in modo ke non potevo entrare con la mia nuova password... come posso risolvere il problema?
saperne di più 
Risposta
+9
moins plus
nessuno può bloccarti con la vecchia password perché una password quando viene cambiata la vecchia non serve a nulla
agostino- 23 mag 2013 alle 00:17
pure a me si e bloccato l'account
Rispondi
sirhan sergio inter- 17 giu 2013 alle 23:03
Come faccio sblocare il.mio facebook
Rispondi
anna-- 14 mag 2014 alle 17:22
io da ieri che cerco di entrare su facebook e mi dice non disponibiule o cancellato...come faccio? l'assistenza di facebook non mi aiuta
vi prego aiutatemi
Rispondi
anna-- 14 mag 2014 alle 17:22
non so se devo aspettare un po che si sblocca o devo rifarmi il profilo, perché non so manco se me lo hanno bloccato o segnalato
Rispondi
Casamarce 1351Posti giovedì 21 novembre 2013Data di registrazione giovedì 29 gennaio 2015Ultimo intervento - 15 mag 2014 alle 10:51
Ciao,
prova a riempire questo modulo:
https://www.facebook.com/help/contact/?id=338822979524831

Altrimenti cerca di andare su questa pagina:
https://www.facebook.com/checkpoint/checkpointme?f=113194692112762&r=web_hacked e cercare di repristinare l'account
Rispondi
Aggiungi commento
Risposta
+0
moins plus
ciao a tutti...per errore ieri sera un mio amico fasullo di facebook...mi ha fatto mettere email e password su un link che mi aveva inviato lui...innpratica era un'imbroglio per rubarmi il mio profilo facebook...
ha cambiato la mia email ed ha messo la sua email..ho dovuto bloccare il mio account...ed voglio sapere se si può recuperare
Aggiungi commento
Il documento intitolato « Come posso sbloccare l'account di facebook? » da Kioskea (it.kioskea.net) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.

Non sei ancora un membro?

registrati, richiede meno di un minuto ed è gratuito!

Un utente registrato ottiene più risposte di uno anonimi.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.