Cerca : in
da :

Problema audio computer

gennaroderosa, il 27 set 2009 alle 16:12:54 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Ciao, vedendo che sia il mio televisore lcd, sia il mio computer,
avevano un uscita audio optical digital,
ho deciso di comprare il cavetto optical digital.
Ma dopo averli collegati l'audio ancora nn si sente,
come posso fare?
L'audio funzione perchè cn le cuffie si sente.
vi posto le caratteristiche integrate nella scheda madre dell'audio:
Uscita audio: Scheda audio
Audio Codec: Realtek ALC662
Modalità uscita audio: Canale Surround 5.1
Standard di conformità: High Definition Audio
Grazie

Configurazione: Linux

Migliori risposte per « Problema audio computer » in :
Connettere il computer ad uno stereo Hifi Vedi Perché collegare il proprio PC ad uno stereo? I computer forniscono ormai una buona qualità di suono come quella degli stereo hifi. E' possibile quindi servirsene per ascoltare della musica soprattutto grazie ai file mp3 che restituiscono un suono...
[Audio] Convertire un file di formato WMA a MP3 VediPer convertire un file audio di formato WMA a MP3, è possibile utilizzare software di conversione tale uno dei seguenti: Free Mp3 Wma Converter dBpower-AMP Music Converter (DMC) MediaCoder GX::Transcoder Da notare che CDex, software per...
Digitalizzare vinili o cassette audio su CD o sull' Hard disk VediCome trasferire il contenuto di una cassetta audio o di un vinile verso il proprio hard disk ? Come masterizzare su CD le vecchie cassette e i vecchi vinili ? Questo articolo presenta gli hardware e i software necessari per farlo: I....
Download Drivers Realtek High Definition Audio pour 2000/XP R2.27 VediIl driver Realtek High Definition Audio per Windows 2000/XP è compatibile con i chipset audio seguenti : Realtek ALC260 Realtek ALC262 Realtek ALC267 Realtek ALC268 Realtek ALC269 Realtek ALC272 Realtek ALC273 Realtek ALC275 Realtek...
Download Drivers Realtek AC'97 Audio VediIl driver Realtek AC'97 Audio Codec per Windows 98/98 SE/Me/2000/XP/2003 (32/64 bits) è compatibile con i chipset audio seguenti : o Realtek ALC100 o Realtek ALC101 o Realtek ALC200 o Realtek ALC201 ...
Mettere in rete più computer su Windows VediMessa in rete su Windows 2000/XP Per configurare ogni computer, basta andare supannello di configurazione, poi fare doppio clic su "connessioni di rete", in seguito fare clic destro su "connessione alla rete locale", poi scegliere proprietà...
DVD, DVD audio e DVD-ROM (DVD-R, DVD-RW, DVD+W, DVD+RW) VediPresentazione del DVD Il DVD (Digital Versatile Disc, più raramente Digital Video Disc) è un'«alternativa» al disco compatto (CD) la cui capacità è sei volte più importante (per il supporto DVD di capacità più piccola, facciata semplice, strato...
Il monitor o schermo del computer VediIntroduzione agli schermi del computer Viene detto schermo (o monitor) la periferica di visualizzazione del computer. Si distinguono abitualmente due famiglie di schermi : Gli schermi a tubo catodico (sigla CRT per Cathod Ray Tube), in...