Ciao,
il mio lettore dvd del mio computer non riesce a leggere i dvx, il problema è che quando inserico un dvx nel lettore non l'ho trovo neanche in risorse del computer! come mai? se ris grazie in anticipo...
Come leggere un file .docx? VediProblema
In una e-mail, può succedere di ricevere un allegato il cui file è in formato DOCX (formato OpenDocument formato proprietario della Microsoft) che non si apre. Ricevete un messaggio di errore:
nessun programma è stato assegnato a...
Come leggere un file mkv (Matroska) VediBasta scaricare e installare i filtri DirectShow corrispondenti:
http://prdownloads.sourceforge.net/guliverkli/matroskasplitter_20040311.zip
Un pacchetto è anche presente sul sito http://matroska.free.fr...
Come aprire un file PPS (presentazione PowerPoint)? VediCome leggere un file PPS ?
I file PPS sono degli Slideshow creati con il software PowerPoint. Si tratta semplicemente di file PPT di cui l'estensione del nome del file è stata modificata in PPS. È possibile aprirli con uno dei software...
Reti senza fili - Wireless Networks VediChe cos'è una rete senza fili
Una rete senza fili (in inglese wireless network) è, come indica il suo nome, una rete in cui almeno due terminali (computer portatile, PDA, ecc.) possono comunicare senza collegamento filare.Grazie alle reti senza...
Webmastering - Introduzione alla creazione di pagine web VediNozione di sito web
Un sito web (detto anche sito internet per abuso di linguaggio) è un insieme di file HTML, collegati con dei link ipertestuali, stoccati su un server web, cioè un computer connesso in permanenza a internet, che ospita le pagine...
Linux - L'arborescenza dei file VediLa gerarchia dei file su Linux
Per assicurare la compatibilità e la portabilità, i sistemi Linux rispettano l'unica norma FHS (File Hierarchy Standard). La gerarchia di base è la seguente :
/la radice contiene le cartelle...
Non riesce a leggere solo i divx o tutti gli altri formati ?
l'icona del lettore ha sparito totalmente da risorse del computer o solo quando inserisci il cd divx?
Allora un CD inserito che contiene dei file Divx, su risorse del computer appare l'icona come se fosse non inserito (perciò non riesci ad aprire il cd)
penso che niente c'entra con il tipo dei file (divx) ma piuttosto con l'unità o il CD stesso
provi altri CD per vedere
problema tipo di file = problema software (es: codec mancante, software capace di aprire il file)
problema unità lettore CD = problema hardware (es: driver mancante, hardware non collegato...)