Cerca : in
da :

Aiuto x windows 7

Ultima risposta il 27 set 2009 alle 09:55:00 djmarco, il 23 set 2009 alle 14:28:19 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Ciao,
salve a tutti ..ho un piccolo problema che dopo vari tentativi di scaricare driver da vari siti ecc non ho risolto..ho un pc pentum 4 con 2 gb di ram doppio processore da 3,20 ghz assemblato con sistema operativo win xp ..ho formattato ed installato il nuovo windows sette,e devo dire che questo nuovo sistema operativo e molto piu veloce di win xp e win vista.il mio pc e diventato una macchina da formula 1 con questo sistema,funziona tutto e veloce nello svolgere applicazioni ecc ecc ,fino a qui tutto ok...maaaa....ho un problema con l audio che non si sente..ho installato vari driver audio tipo realtek...ecc..ecc....ma il problema non e stato risolto ...vorrei sapere come posso fare x risolvere questo problema e se naturalmente esista una soluzione a cio...grazie a quanti potranno essermi d aiuto ciaooo

Configurazione: Windows Internet explorer 7

Migliori risposte per « aiuto x windows 7 » in :
Come fare un video-clip VediIntroduzione Qui c'è un tutorial in modo che possiate semplicemente, rapidamente e facilmente creare i vostri videoclip. Questo tutorial è volutamente semplificato per consentire di montare i video / audio. Con Video Con una...
Il processore si surriscalda - Problema di temperatura VediSe il vostro CPU si surriscalda, ciò può causare dei riavvii imprevedibili del computer, delle istabilità, o anche danneggiare il processore in se stesso. Per raffreddarlo esistono più soluzioni: Migliorare il ricambio d'aria nella scatola...
Tasti di scelta rapida di Windows VediTasti di scelta rapida di Windows o il modo per evitare di usare il mouse ! Tasti di scelta rapida specifici a Windows Per la gestione dei flie ma anche per tutti i software Per i softaware di elaborazione di testi Per Word Per Excel Per...
Download Ultimate Boot CD VediUltimate Boot CD (UBCD) è un CD avviabile che contiene una serie di strumenti che possono rivelarsi molto utili quando il sistema rifiuta di avviarsi: La diagnosi HDD (Maxtor, Seagate, Samsung, Western Digital e IBM) Clonazione di dischi (g4u,...
La gestione degli utenti su Windows NT VediLa nozione di utente WindowsNT è un sistema operativo che permette di gestire delle sessioni, cioè alll'avvio del sistema è necessario al sistema ( loggarsi ) grazie ad un nome utente e una password.Da default, all'installazione di Windows NT,...
Sistemazione di una rete su Windows VediMessa in rete su Windows 2000/XP Per configurare ogni computer, basta andare nel pannello di configurazione , poi fare doppio clic su « connessioni di rete », in seguito cliccare con il bottone destro su « connessione alla rete locale », e...
Sistema operativo - Windows - Astuzie - Personalizzazione organi VediAggiungere degli elementi nel menu start Potete aggiungere dei collegamenti a delle cartelle o file nel menu start andando in "Start/Parametri/Barra degli strumenti e menu start/Avanzate" (o andando in "c:windows/menu start"). Windows 98 permette...

1

Ciao, il 24 set 2009 alle 10:51:15
  • +1

Qual'è il nome della tua scheda audio ? cercheremo il driver per te

Rispondre a Ciao

2

djmarco, il 24 set 2009 alle 16:45:46

Ciao ho una soundmax

Rispondre a djmarco

3

cioa, il 24 set 2009 alle 17:47:18

Parlavo della scheda audio, componente hardware dentro la cassa del PC e non dei Speaker
scarica everest http://it.kioskea.net/telecharger/telecharger-55-everest-ult­­imate
ecco una guida per usarlo http://guide.pctrio.com/index.php/guida-ad-everest-home/

Rispondre a cioa

4

djmarco, il 24 set 2009 alle 18:35:24
  • +1

Analog Devices AD1888 @ Intel 82801EB ICH5 - AC'97 Audio Controller [A-2/A-3] PCI e forse questo il tipo di scheda audio?

Rispondre a djmarco

5

Ciao, il 24 set 2009 alle 18:48:19

Si dovrebbe essere questo, puoi anche dare la marca del PC e il modello e il nome della scheda madre

Rispondre a Ciao

6

djmarco, il 24 set 2009 alle 19:41:44

Nome scheda madre Asus P5P800 SE

ID scheda madre 63-0301-000039-00101111-093005-I865PE$A0331039_BIOS DATE: 09/30/05 15:08:12 VER: 08.00.10
Tipo processore Intel Pentium 4 640, 3200 MHz (16 x 200)
Istruzioni supportate x86, x86-64, MMX, SSE, SSE2, SSE3
ID scheda madre ASUSTeK
CPU #1 Intel(R) Pentium(R) 4 CPU 3.20GHz, 3198 MHz
CPU #2 Intel(R) Pentium(R) 4 CPU 3.20GHz, 3198 MHz non so se questi dati ti possano essere d aiuto comunque ti ringrazio ugualmente

Rispondre a djmarco

7

Ciao, il 25 set 2009 alle 11:48:19

Prova questo driver per windows 7
http://www.station-drivers.com/...

se non va prova questo per vista forse funzionerebbe
ftp://ftp.asus.com.tw/pub/ASUS/misc/audio/ad1888/smaxnt40.zi­p

scusa se non ti servono questi due ma non riesco a trovare uno per windows 7 temo che non esiste visto che la tua scheda madre non è anche dell'ultima generazione

fammi sapere

Rispondre a Ciao

8

spyra, il 27 set 2009 alle 09:55:00

Allora prova a istallare il disco della scheda madre intel se ce lai anche a me se non fosse per quel programma adesso non potrei sentire nulla ciao e spero che la mia risposta sia di agliuto per te grazie e arrivederci

Rispondre a spyra