Non mi connetto??????????
Ultima risposta il 23 set 2009 alle 00:34:24 mareble, il 22 set 2009 alle 16:04:59Migliori risposte per « non mi connetto?????????? » in :
Windows XP non riconosce il disco rigido USB VediSe Windows non riconosce il disco rigido esterno, fai le seguenti verifiche :
Nel Pannello di controllo:
Fare doppio clic su Strumenti di amministrazione
Fare clic su Gestione computer
Fare clic su Gestione disco .
Se il disco...
Il mio PC è lentissimo, cosa faccio ? VediIl tuo PC diventa molto lento ad ogni utilizzo o quando si utilizzano alcuni software? ... un po di pulizia è certamente necessaria, perché un computer in un buono stato di manutenzione è un computer più potente!
Preambolo - Identificare le...
Come fare a sapere se uno mi ha bloccato su MSN (WLM) VediPer scoprire se siamo stati "bloccati"
Per scoprire se siamo stati "eliminati"
Per scoprire se siamo stati bloccati e eliminati
Con GAIM o aMSN
Con un sito web
vecchio Metodo
Windows Live Messenger offre tre opzioni per la gestione...
La gestione degli utenti su Windows NT VediLa nozione di utente
WindowsNT è un sistema operativo che permette di gestire delle sessioni, cioè alll'avvio del sistema è necessario al sistema ( loggarsi ) grazie ad un nome utente e una password.Da default, all'installazione di Windows NT,...
Disco boot VediDisco di sistema
Un Disco di sistema, detto talvolta disco di avvio, è un disco che permette di avviare il computer quando il sistema operativo non risponde, ad esempio nel caso di unvirus . Questo disco contiene effettivamente delle informazioni...