Impossibile accedere alla mail Alice

Chiuso
piero - 11 nov 2011 alle 20:05
 panco2004 - 14 mag 2015 alle 01:16
Anch'io non riesco a entrare nella mia mail alice (tramite alice mail o virgilio) aiuto immetto nik e password ma nn mi fa entrare. Risponde: "Per una questione di sicurezza ti preghiamo di reinserire username e password.". Dopodichè ripropone la schermata di accesso con username e password vuote, e un campo dove inserire 6 caratteri generati al momento. Inseriti quelli, si torna da capo sulla schermata. Già 4 chiamate al servizio di assistenza, ma nulla. L'accesso funzione con programmi esterni, quali outlook e simili.
Qualche idea?


Potrebbe anche interessarti:

1 risposta

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.407
14 nov 2011 alle 17:05
ciao,

se riesci ad accedere con un client di posta il problema dovrebbe essere temporaneo, quindi aspettare, potrebbe anche venire dal browser (prova con un browser diverso)
0
Passate 2 settimane, il problema rimane. E l'assistenza ha chiuso 3 volte il guasto, senza neppure farsi sentire. FANTASTICA TELECOM.
0
stesso problema e stesso trattamento da telecom! Non è temporaneo... Grande scocciatura!
0
dal 30 .10.2011 stesso problema e l'assistenza ha chiuso 6- 7 volte il guasto senza interpellarmi. vergognoso.
0
Stesso problema anche a me, se avete risolto in qualche modo fatemi sapere!
0
Per ora, tutto tace e nulla funziona
0
Unisciti ALLA COMMUNITY