Cerca : in
da :

Non riesco ad installare un modem router wl

frenchibis, il 20 set 2009 alle 20:52:27 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Ciao,
non riesco ad installare un modem router wl 606 sitecom.
mi da solo accesso locale e non posso entrare in internet.
aiutatemi grazie

Configurazione: Windows Vista Internet Explorer 8.0

Migliori risposte per « non riesco ad installare un modem router wl » in :
Il mio PC è lentissimo, cosa faccio ? VediIl tuo PC diventa molto lento ad ogni utilizzo o quando si utilizzano alcuni software? ... un po di pulizia è certamente necessaria, perché un computer in un buono stato di manutenzione è un computer più potente! Preambolo - Identificare le...
[WiFi] rete wireless e sicurezza VediDefinizione Infrastruttura rete Sicurezza Definizione Il Wi-Fi è una tecnologia per la creazione di reti senza fili (wireless). Si tratta di uno standard IEEE chiamato 802.11. La sua portata varia da un dispositivo ad un altro tra...
Download DirectX VediDirectX è un insieme di progetti pilota (driver) forniti da Microsoft per fornire molte funzioni grafiche, tra cui la 3D. La maggior parte dei giochi richiede l'ultima versione di DirectX, al fine di operare in condizioni ottimali! Se siete su...
Sicurizzare una rete Wi-Fi VediSicurizzare necessaria di reti senza fili Una rete senza fili, e per estensione una rete WiFi, è molto più sensibile di una rete filare dato che i dati circolano liberamente nell'aria.E' essenziale proteggere la propria rete senza fili, anche se...
Disco boot VediDisco di sistema Un Disco di sistema, detto talvolta disco di avvio, è un disco che permette di avviare il computer quando il sistema operativo non risponde, ad esempio nel caso di unvirus . Questo disco contiene effettivamente delle informazioni...
Connettore RJ11 VediPresa RJ11 Il connettore RJ11 (RJ per Registered Jack) è il connettore più usato per le linee telefoniche. E' simile al connettore RJ45 ma di dimensione più piccola.La sua presenza su un computer rivela generalmente la corrispondenza ad un modem.