Ciao,
premessa ..
PRODUTTORE packard bell
MODELLO I – start 2057
CPU AMD sempron ( tm ) processor 3300+
MEMORIA 1.00 gb ….. (2.01 GHz 960 MB ram )
premessa .. prima ... xp home pack 3 con cd di ripristino ORIGINALE
dopo .. xp professional pack 3 ( PC SENZA CD E SENZA KEY )
dopo un crash il pc era andata a schermatura grigia e non permetteva in nessun modo sia di entrare bios che in modalità provvisoria e peraltro non accettava il disco di ripristino
portato da un ...tecnico il quale accortosi che la key di pakard bell non risultava valida installando un analogo programma se non con un disco distribuito a pagamento dallo stessa pakard ... mi ha installato questo xp professional senza darmi nè cd ...e nè key ( non stò a dilungarmi nel problema )
personalmente ho un CD ORIGINALE VISTA BUSINESS e volevo quindi installarlo sul mio pc ... quindi per prima cosa ho installato ... upgrade advisor 1.0 ... per verificare la compatibilità del pc con vista
risultati
SISTEMA ... .... scheda video .... si consiglia di aggiornare scheda in quanto quella montata non supporta windows AERO
DISPOSITIVO ... HUAWEI Mobile connect 3G PC UI interface .... visitare produttore ed aggiornare driver
DISPOSITIVO ... HUAWEI Mobile connect 3G modem .......... .... visitare produttore ed aggiornare driver
DISPOSITIVO ... ALS Audio device ( WDM ) prod AVANCE .. ...... E QUA' C'E' IL BELLO ... infatti il tecnico ,,, vedendo dopo la formattazione che non si sentiva più l'audio mi ha fatto una modifica da 20 euro per farmi sentire e mi sono trovato questo sul mio pc ....comunque ADVISOR ...mi dice ... non esistono dati di compabilità o visitare il produttore oppure windows markplace
DISPOSITIVO ... trust wb 1200p mini webcam .... trust ............... non esistono dati di compabilità o visitare il produttore oppure windows markplace
programmi .... adobe acrobat 5.0 ... il programma potrebbe avere problemi
programmi ... winzip 8.0 ........... ... il programma potrebbe avere problemi
programmi ... messenger 4.7.0.3001 ........... .. il programma potrebbe avere problemi
conclusione ..............................................
pensando di aumentare ram a 1.5 gb
e che con SANDRA TOOL diagnostico ho avuto queste info che riporto di seguito
http://www.megaupload.com/?d=EWP7LB74
mi potete aiutare per .... sapere come fare per installare da zero vista business
sapere cosa mi devo conservare ( drive etc ,,,, )
come fare per partizionare il disco in 3 sezioni fra cui
1 ) installare sistema vista con 2 utenti separati ed ambedue amministratori
2 ) spazio riservato a conservare dati personali
3 ) spazio dedicato virtual box etc
altri preziosi vs consigli grazie
ps pensavo di adoperare DISK WIPER 2009 per eliminare tutti i file sull'hard disk ... ?!?!?
Configurazione: Windows XP Internet Explorer 8.0